A mio parere sei molto lontano dalla realta'. Da giocatore di softair (con qualche esperienza in HSA ESA) ti dico che:
1- L'ingombro e' eccessivo ... non porterei mai una cosa del genere in campo. Anche se pesasse 1,5Kg il tutto, preferirei portarmi dell'acqua ...
2- I limiti meccanici ed elettronici sono troppi. Colpi, pallini, vibrazioni, intemperie ecc ... non accetterei mai di ritrovarmi di notte con quell'equip addosso senza la sicurezza che funziona in ogni condizione.
3- La telecamera di cui parli non e' paragonabile con un 2a+ per il semplice fatto che e' infrarossi mentre un visore e' un intensificatore di luce. Stesso dicasi per la visione termica. Devi studiarti le basi prima di sviluppare qualcosa di antiquato in partenza.
4- A chi sia destinato questo progetto non so. Se e' una questione militare sei indietro di anni rispetto le attuali tecnologie, se vuoi restare in ambito ludico il budget realizzativo e' troppo alto: chi usava dei gps posizionali da 100€ o le radio rhino da 200€ diceva che erano gia' troppi.
5- Se per lo sviluppo del tuo progetto ti affidi a professionisti non capisco perche' ti rivolgi a noi?
6- Se l'idea e' commerciale perche' aiutarti gratuitamente?
Aggiungo anche un'osservazione personale.
Per esporti i punti di cui sopra ho dovuto mettermi tranquillo perche' di questi post alla Kuromatzu SAM e' pieno e finiscono sempre allo stesso modo.
Meno Playstation/XBox/PC e piu' campo di gioco ... ti diverti di piu' e spendi meno specie quando paghi per realizzare qualcosa, a mio avviso, di inutile.