Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mp9 kwa o ksc??

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito mp9 kwa o ksc??

ciao a tutti, ero interessato al mp9 della kwa, che ho visto dal segnale stradale rosso giallo verde ..... ma andando ha vedere su safari ho visto che lo chiamano mp9 ma della ksc........ ho letto che e la stessa cosa..... uno e giapponese........ ma volevo sapere dal punto di vista materiali, potenza, precisione, affidabilita, loghi.....qual'e la migliore..... sarebbe quali sono le differenze!!

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Secondo me sono uguali

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se non erro la KSC avendo difficolta ad importare i propri prodotti negli U.S.A. creò una azienda gemella che si stabilì proprio in America e la chiamò KWA, quindi le due case in realtà sono le stesse solo che le KSC lavora principalmente in Asia e sono più rare da trovare in Europa e la KWA lavora negli Stati Uniti ed importa di più in occidente. Di conseguenza i progetti, i materiali ed i prodotti sono identici. Unica differenza, avendo una M93R della KSC ed una della KWA è che in quella Giapponese sono presenti i loghi sul carrello della controparte reale mentre in quella statunitense no ma ti posso garantire che sono la stessa identica cosa. Prenditi quella che costa meno o quella che ritieni più bella (se non erro nella KSC MP9 sono presenti i loghi e le scritte della controparte reale, mentre nella KWA no)

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Per me quella che vuoi, basta evitare quel negozio... A mio parere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Giusto lascia perdere quel negozio

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho visto in foto e recensioni che mp9 della kwa ha i loghi della b&t (la casa produtrice del mp9 vero) e quello della ksc invece no.......... comunque mi convince molto di piu la kwa che la ksc!!!

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Prendi kwa allora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.