Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: We beretta m92 full metal

Maurizio Casadei
    Visitatore

Predefinito We beretta m92 full metal

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la sezione giusta per farvi questa domanda: ho acquistato da qualche giorno una beretta we m92 full metal tutta nera, non riesco a capire come rimuovere il pezzo rosso posto al finale della canna (la parte dove si attacca il silenziatore per capirci). Sto diventando pazzo, leggo di recenzioni che tolgono il fastidioso pezzetto di plastica rosso con molta facilità, ma purtroppo per me il pezzetto rosso in questione è full metal come la canna ed ha una filettatura esterna. Non si tira e non si svita in senso orario ne antiorario!
    Help me!
    ...posso postarvi anche una foto se volete
    grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se per "tappo rosso" intendi questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   B1.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   36.1 KB 
ID: 214513
    trattasi di adattatore per silenziatore. E' avvitato con passo destrorso quindi si svita girando in senso antiorario; a volte risulta molto ostico da rimuovere perchè i venditori lo verniciano di rosso su tutta la superficie (anche quella del filetto interno) e poi lo avvitano subito così la vernice seccandosi fa da collante; in questi casi c'è poco da fare; puoi provare con dei solventi (male che vada toglierai almeno la vernice rossa dalla parte esterna); ma la soluzione migliore rimane quella di usare un paio di robuste pinze e svitarlo con forza (in senso antiorario): nel fare questo metti in conto di rovinare forse irrimediabilmente la filettatura esterna e quindi non poterlo più utilizzare per montare un silenziatore.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   B2.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   167.2 KB 
ID: 214514

Come vedi anch'io ho dovuto utilizzare le pinze e nonostante avessi protetto il pezzo con un panno di cotone, la filettatura si è un po' "appiattita"; per fortuna nel mio caso il danno è stato minimo ed è ancora utilizzabile.

Maurizio Casadei
    Visitatore

Predefinito

Grande!! mi sembrava troppo strano che avesse quel brutto pezzo in più senza un reale motivo d'utilizzo. Per ora non monterò un silenziatore, voglio godermela un po cosi, magari più avanti ricomprerò l'adattatore filettato. La cosa è che ho provato pian piano con una pinza ed un panno ma avendo paura di far danni non ho voluto forzare
    Ti ringrazio molto per la risposta
    ciao ciao

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,prova a scaldare con il fon 3-4 minuti poi provi a svitare,ripeti l'operazione più volte senza fretta,prima leva la canna dalla pistola.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.