Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anfibi 9 inc voodoo tactical

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito Anfibi 9 inc voodoo tactical

Qualcuno li ha o li conosce?

Come sono?

Grazie

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Gli hai visti su gm?
    Non conosco bene la marca ma sembrano dei cinesotti...poi con la cerniera laterale sono orribili...
    Con 30/40 in più ti prendi materiale di qualità(es crispi) fatti in gorotex che sono realmente impermeabili
    questi,basta vedere le allacciature, secondo me fan acqua da tutte le parti

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Gli hai visti su gm?
    Non conosco bene la marca ma sembrano dei cinesotti...poi con la cerniera laterale sono orribili...
    Con 30/40 in più ti prendi materiale di qualità(es crispi) fatti in gorotex che sono realmente impermeabili
    questi,basta vedere le allacciature, secondo me fan acqua da tutte le parti
    Si esatto

Comunque non sembrano malaccio, poi e ovvio ogni commerciante che si "rispetti" gonfia le caratteristiche, ma se realmente fossero quelle non sono malaccio.. inoltre dovendo ordinare altra roba che su altri siti non trovo ero intenzionato a provare quegli anfibi.. E ovvio anche che tra i lacci non ci siano le calende greche anche perchè avevo degli anfibi miltec che ora non uso più sempre con i lacci in quel modo e la cerniera interna (parte destra e sinistra, all interno quindi), e preferisco sinceramente il fatto che abbiano le cerniere laterali.. è il materiale con cui son fatti di cui non ne sò la provenienza e la reale robustezza..

Questa pagina è stata trovata cercando:

aor1

flyye

6094slik

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.