ho notato su ebay il modello mp5 della royal disponibile in varie versioni. vorrei comprarla come mia prima asg a 99 euro.come la giudicate?qualcuno la possiede o la conosce?
ho notato su ebay il modello mp5 della royal disponibile in varie versioni. vorrei comprarla come mia prima asg a 99 euro.come la giudicate?qualcuno la possiede o la conosce?
a me è arrivata sotto forma di cyma cm 027 j.
clone 100% marui con plastiche non eccelse, mai usata in combat.
avrei preferito un jg ma che ci voi fare...
e se cosi arrivasse anche a me...come è il cm.027??
no ma aspe..... la royal importa solo goldenbow e agm se nn sbaglio...quindi se tu hai comprato un royal e ti e' arrivato un cyma...la cosa nn va' bene...Originariamente inviata da fostrike
da chi lo hai comprato?
lo ha comprato dal tizio del semaforo penso...da rossiniv...non vorrei che non mi arrivasse il fucile che voglio io ...chiarimenti?
purtroppo rossiniv non c'entra nulla, la colpa in questo caso è dell'importatore che si limita ad apporre un generico marchio royal sui fucili china made.
vuoi un consiglio? prendi l'mp5 a4 così sei sicuro che ti arriverà un jing gong/goldenbow visto che lo produce solo quella marca.
ma ancora sta leggenda gira su sto forum?no ma aspe..... la royal importa solo goldenbow e agm se nn sbaglio...quindi se tu hai comprato un royal e ti e' arrivato un cyma...la cosa nn va' bene...
da chi lo hai comprato?
ah e si, l'ho comprato dal "tizio" di e-bay![]()