Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Well G55 Kurz/Clone Maruzen Kurz

Adapters
    Visitatore

Predefinito Well G55 Kurz/Clone Maruzen Kurz

Ragazzi dopo molto mi son deciso ed ho preso il well G55 Kurz GBB che sarebbe il clone del Maruzen Kurz
    Come replica è abbastanza carina ci avro' sparato si e no una trentina di caricatori e va che è una meraviglia unica pecca è il caricatore che perde gas dalla valvola superiore.
    Per prima cosa sostituito la canna originale (lunga si e no 10cm) mi faceva 20 metri scarsi..ho installato una canna di m4 close bolt della we adesso arriva a 40metri
    è possibile che con la canna piu' lunga il fucile mi vada overjoule? Ho installato il calcio del kurz pdw e adesso devo prendermi l'adattatore per il silenziatore e se riesco anche qualche caricatore.
    il caricatore originale è da 28bb e con una raffica se li fa fuori tutti... ha rof da paura

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1146769_628596953852036_1322664306_o.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   162.4 KB 
ID: 214509
    Ultima modifica di Adapters; 09/08/2013 a 23:18

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

È una recensione..? Un pó scarnina... se hai tempo metti qualche foto e dettaglio in più

Adapters
    Visitatore

Predefinito

No non e' una recensione , volevo solo rendervi partecipi del custom che sto facendo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    No non e' una recensione , volevo solo rendervi partecipi del custom che sto facendo.
    Capito! Il calcio è carino... ma adesso come pensi di nascondere l'inner barrel?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

con un bel silenziatore
    il calcio è per il kurz pdw per questo ci sta bene ho visto anche custom con il calcio per UMP

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello, con quel calcio guadagna parecchio, mi piace! Certo, che diamine! Il silenziatore cosi' a occhio sembra debba essere lungo quanto il fucile! Chissa' come sarebbe, ci vorrebbe una Photoshop-simulation.

Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti... xD
    Cmq il silenziatore lo costruisci tu o me monti comprato?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

se ne prendo uno cosi lungo mi costera' un botto come minimo...se poi non ci sta bene taglio la canna non penso che perdera' piu' di tanto la gittata..quasi quasi mi cerco una canna di precisione della we close bolt, cosi ci guadagno + precisione.volevo mettergli anche la slitta bassa per il red dot.
    domani vedo di fargli qualche foto decente e se ci riesco anche un video.
    Ultima modifica di Adapters; 09/08/2013 a 23:21

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Una canna piu' corta? Non ricordo come sono fatte quelle closed bolt WE. Una soluzione e' far tagliare la canna a qualcuno con le macchine giuste.

Ma, per inciso... e' strano che monti canne stile WE Closed Bolt! E' una compatibilità "forzata" da te, o nasce cosi'?

Ah, quanto e' lunga quella da M4 che hai montato?
    Per la faccenda dell'over: 10 cm sono proprio pochi, siamo sui livelli di una pistola tipo hi-capa: in generale se aumenti la lunghezza della canna, a parità di diametro, la potenza non aumenta, ma non saprei dire nel caso si passi da 10 cm a qualcosa di piu' "usuale". Servirebbe il crony.

Certo che se prima il pallino cadeva a 20 metri e adesso a 40, qualcosa vorrà pur dire...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Una canna piu' corta? Non ricordo come sono fatte quelle closed bolt WE. Una soluzione e' far tagliare la canna a qualcuno con le macchine giuste.

Ma, per inciso... e' strano che monti canne stile WE Closed Bolt! E' una compatibilità "forzata" da te, o nasce cosi'?

Ah, quanto e' lunga quella da M4 che hai montato?
    Per la faccenda dell'over: 10 cm sono proprio pochi, siamo sui livelli di una pistola tipo hi-capa: in generale se aumenti la lunghezza della canna, a parità di diametro, la potenza non aumenta, ma non saprei dire nel caso si passi da 10 cm a qualcosa di piu' "usuale". Servirebbe il crony.

Certo che se prima il pallino cadeva a 20 metri e adesso a 40, qualcosa vorrà pur dire...
    Beh in teoria una canna più lunga aumenta la velocità in uscita del pallino.. la potenza della replica rimane sempre quella però con canne piú strette e lunghe la velocità alla volata aumenta.. almeno questa è la mia esperienza xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.