Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cuffie emerson sdn-type

Spina L'avatar di jarhead90
    Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito cuffie emerson sdn-type

help ragazzi!!!!!! aiutatemi!!! ho acquistato da sofarà le cuffie emerson sdn type.

il problema sussiste quando parlo. pigiando il ptt i miei compagni non mi sentono ma se loro parlano io riesco a sentirli.

non capisco se il problema riguarda i jack dell'adattatore per midland o è un problema del microfono in se per se. PLEASE HELP ME!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

all'80% dipende dal ptt, io ho cambiato 4 bowman prima di accorgermi che dipendeva da quello...
    prova con i ptt dei tuoi compagni, dodichè se dipende effettivamente da quello ricompratene uno NON CINESE, io ho preso quello midland a membrana che funziona egregiamente se non per il fatto che va premuto con un po di forza!

Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

guarda io ho provato con altri microfoni e auricolari e mi ricevono ho provato pure quello che ho a casa tipo baracchino e funziona, il ptt è midland nn cinese, nn so tipo da cinesate e se premo il ptt sentono solo che si apre il segnale mentre la voce nnt
    Ultima modifica di jarhead90; 09/07/2013 a 15:04

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io su 2 bowman ho dovuto cambiare il microfono non tanto perchè rotto,ma perchè nell'assemblaggio il cinese ha deciso di metterci la colla sopra, risolto comprando un microfono da pc di quelli da 5 euro della trust e cambiando l'elemento interno, 2 punti di saldatura e va da dio

Club
    TIER ONE PESCARA

Predefinito

grazie a tutti per l'aiuto ma ho risolto, avevano coperto il microfono cn del tessuto "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ma che cazz...
    veramente?? non è che era il classico retino "antisputo/antivento"? perchè levando quello dovresti fare molto rumore anche solo respirando se usi il vox (lo so che non lo usa nessuno )!
    puo essere che aprendolo hai toccato il filo giusto, magari allontanando le masse...
    cmq bella per te che hai risolto in semplicità, io per fare 2000 prove ci spesi un capitale!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto vorrei sapere le funzionalita delle cuffie della emerson.. se riuscite a fare una mini recensione sarebbe meglio perchè ho intenzione di comprarle e nn so se faccio bene o male.help!!!!!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.