Proteggere le mani come ben sappiamo è importante, nello stesso tempo abbiamo bisogno che i guanti oltre alla protezione ci garantiscano comodità e perchè no che siano anche piacevoli ai nostri occhi.
Dopo un periodo di test intenso di gioco di circa tre mesi vi presento questi fantastici guanti.
I guanti sono prodotti in Svizzera, quindi niente "cinesate"
Il tessuto contiene KEVLAR, una fibra di aramide che a parità di peso è 5 volte più resistente dell'acciaio.
Il paranocche in carbonio offre sicurezza e protezione agli urti dell'operatore, rendendo allo stesso tempo leggerissimo il guanto.
Le prese d'aria e la rete sul palmo garantiscono una corretta areazione mantenendo sempre la mano asciutta.
Ho potuto constatare un comfort e vestibilità perfetto grazie all'estrema leggerezza unito ad un look sportivo alla moda.
Massima protezione grazie all'impiego di materiali di altissima qualità e grazie all'impiego della tecnologia Schoeller®- Keprotec®
Eccoli qui

Il prodotto come vedete dalle foto non mostra particolari segni, strappi o scuciture nonostante li abbia utilizzati più volte sia in ambiente urbano che boschivo.
Un prodotto soddisfacente ad un prezzo ragionevole di 25€
I guanti li ho comprati da www.actsoftair.it dove ho trovato competenza, gentilezza e parecchia simpatia