ciao,sono nuovo su sam e volevo spiegarvi il mio problemaossiedo un l96 che mi hanno venduto come royal(ho poi scoperto che la royal non ha mai fatto un l96) e quando lo ho portato a cambiare la molla in un altro negozio mi ha detto che era well(per a me sembra diverso dai well che ho visto nelle recensioni) quindi non capisco di che marca sia...tornando al problema:devo cambiare il gruppo di scatto e su internet cercando quelli della well ho notato che sono diversi,quindi volevo chiedervi se va bene lo stesso?!inoltre si trovano dei castelli in metallo su qualche sito?! grazie a chi mi rispondera.....ditemi se vi servono dellle foto!!!

Portale
Lo staff
ossiedo un l96 che mi hanno venduto come royal(ho poi scoperto che la royal non ha mai fatto un l96) e quando lo ho portato a cambiare la molla in un altro negozio mi ha detto che era well(per a me sembra diverso dai well che ho visto nelle recensioni) quindi non capisco di che marca sia...tornando al problema:devo cambiare il gruppo di scatto e su internet cercando quelli della well ho notato che sono diversi,quindi volevo chiedervi se va bene lo stesso?!inoltre si trovano dei castelli in metallo su qualche sito?! grazie a chi mi rispondera.....ditemi se vi servono dellle foto!!!