Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Durata batteria 750mah 11,1 LiPo

Spina L'avatar di The_trooper_96
    Club
    Ghost softair team

Predefinito Durata batteria 750mah 11,1 LiPo

Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere a grandi linee quant'è la durata della batteria della Action Batteries ( A-B ) 11,1v 750mah 15C usata su una normale asg (in questo caso hk 416 dboys) non su pistole. Non vorrei che si scaricasse subito, in tal caso qualcuno sa consigliarmi qualche altra batteria da montare dentro al buffertube? grazie
    Ultima modifica di The_trooper_96; 07/08/2013 a 22:25

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Allora con 750mah non vai tanto lontano. Se hai bisogno di una 11.1 prendila da almeno almeno 1400 mah, io con 1600mah ci faccio 7-8 caricatori da 450bb

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

le mie non sono mai inferiori a 2200mA

Spina L'avatar di The_trooper_96
    Club
    Ghost softair team

Predefinito

Vi spiego meglio il mio problema: sto per comprare un 416 dboys che come porta batteria usa un an peq esterno e vedere gli spinotti fuori dal fucile mi fa alquanto schifo. Dato che avrei preferito montargli un calcio CTR che non alloggia le batterie le uniche soluzioni che mi rimangono sono o di mettere la batteria nel ris, ma non credo che sia possibile perchè dovrei smontarlo ogni volta che la inserisco; oppure di mettere una batteria nel buffer tube. E qui è il vero problema:il buffer ha una profondita di circa 10cm perchè poi c'è la rondella che tiene fermo il calcio, quindi devo per forza usare una batteria che non superi i 10 cm altrimenti non potrei chiudere il calcio. Le uniche batterie con queste caratteristiche sono due per quel che so io: una batteria sdoppiata (quelle per calcio lmt) che però essendo doppie tengono tutto il diametro interno del buffer e non c'è quindi spazio per gli spinotti e il fusibile; oppure c'è la batteria citata sopra che ha il problema di essere 750mha: mi servirebbe quindi sapere più a meno quanto può durare. Mi ero dimenticato di dire che la batteria non deve necessariamente essere una 11.1; se fosse da 7,4 durerebbe un po' di più? Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Allora non so se il tuo dboys regga una 11.1 almeno che tu lo abbia preparato per girare veloce. Io uso un calcio crane in cui metto le batterie sdoppiate e dentro ci sta sia il fusibile sia la batteria. (Posso usare solo le batterie sdoppiate però). Una 750 mah non ti dura niente. Come ti ho detto almeno una 1400 o meglio 1600 mah e vai tranquillo. Altrimenti cerca su internet qualche batteria che stia nel tuo calcio però come ti ho detto almeno da 1400mah.
    Ultima modifica di Jamz; 08/08/2013 a 11:41

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

il mio ha le batterie nel tubo del calcio

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Potresti tagliare il moncone e cambiare il tubo calcio con un tipo g&p... oppure usare il calcio esteso quel tanto che basta

Inviato dal mio GLADIATOR

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dipende da come giochi. Se fai più simulazione o giochi a star wars.
    io con una 1100 ci faccio 2/3 domeniche.
    potresti comprare 2 batterie e fare cambio a metà domenica.

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito

Con una 750mAh dovresti farci 4 massimo 5 caricatori.

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk 4 Beta

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Io quoto silent ... anche io ci faccio 4/5 domeniche con una carica di una 1100 ... sparando solo quando è necessario e non innaffiando il bosco naturalmente ... love!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259719-Durata-batteria-750mah-11-1-LiPo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.