Premetto di aver provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo.Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato, varie impressioni al riguardo. Sto parlando del m4a1 sopmod della lonex con canna da 10,5".
![]()
Premetto di aver provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo.Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato, varie impressioni al riguardo. Sto parlando del m4a1 sopmod della lonex con canna da 10,5".
![]()
in italia l'ho visto solo da saddafa',e' di quello che parli?
Si, proprio quello. Ho chiesto info perchè i pezzi aftermarket della lonex non sono poi cosí male..
bene allora ti spiego subito...io ho fatto lo stesso tuo ragionamento,e l'ho presa diciamo"nel culo"l'ho comprato appena uscito,credo 5-6 mesi fa'...partendo dai loghi lonex(brutti),esternamente non e' malaccio,ma il lower e il calcio (tubo)sono dedicati,cioe' il calcio non e' fissato con la vite che va' a prendere il guidamolla,ma e' filettato internamente e si avvita nel lower che ha la sporgenza(quella classica ha le 2 guide per tenere in fase qualunque calcio)completamente filettata in piu' di un diametro maggiore che non consente di infilare portacinghie standard...il bolt e' funzionante....gia' questo basta per lasciarlo dov'e'...passiamo agli interni....di quello che vende come ricambi(a mio avviso ottimi)dentro troverai solo il gruppo contatti,l'antireversal e il cilindro...il motore e' anonimo e nero e lanto,gli ingranaggi fanno pieta',il pistone e' in pom nero,testa cilindro,guidamolla,testa pistone,spingipallino e asta spingipallino anonimi tutti in pom di bassa qualita',il gear e' si da 8mm,ma con boccole pietose,e non rinforzato,anzi di un lamierino penoso...thu in plastica nera sempre anonima,molla corta scrausa,canna standard...con quei soldi,porti a casa di meglio...
Cazzo, grazie 666ste, pensavo fosse molto meglio.Grazie ancora, penso che spenderò qualcosina in più e prenderò un ka oppure un g&p
![]()
ti dico,uno compra g&p,perche' dentro trova quello che vende la g&p,compra vfc,king arms per lo stesso motivo,io visto che mi son trovato bene con molti componenti lonex,ho fatto lo stesso ragionamento e invece no...son rimasto fregato...credo che non sia stata una bella mossa di mercato per un'esordiente nelle asg complete...
Si, infatti. Potevano montare una bella meccanica