Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [consiglio] batteria g36 c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito [consiglio] batteria g36 c

ho perso la batteria del fucile....quale devo prendere ora ?
    ciao e grazie

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao.

Hai due alternative: o ti prendi una batteria identica a quella che avevi prima (se è quella che ti è uscita con la scatola allora è una 8.4V NI-MH 1100Mah ) oppure passi a una bella lipo da 7.4v. Teoricamente potresti metterci tutte le batterie che vuoi (rimanendo comunque a voltaggi inferiori di 9.6v, non so se hai spessorato o meno il fucile, non lo hai specificato) il problema potrebbe presentarsi nel momento in cui vuoi chiudere la batteria nel paramano, come ben tutti sanno l' alloggio della batteria dei G36C è molto piccolo. Fossi in te mi prenderei la stessa batteria di prima, ripeto, 8.4v NI-MH da 1100Mah.

Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Ciao.

Hai due alternative: o ti prendi una batteria identica a quella che avevi prima (se è quella che ti è uscita con la scatola allora è una 8.4V NI-MH 1100Mah ) oppure passi a una bella lipo da 7.4v. Teoricamente potresti metterci tutte le batterie che vuoi (rimanendo comunque a voltaggi inferiori di 9.6v, non so se hai spessorato o meno il fucile, non lo hai specificato) il problema potrebbe presentarsi nel momento in cui vuoi chiudere la batteria nel paramano, come ben tutti sanno l' alloggio della batteria dei G36C è molto piccolo. Fossi in te mi prenderei la stessa batteria di prima, ripeto, 8.4v NI-MH da 1100Mah.

Ciao
    HO UN G 36C ORIGINALE DELLA GOLDEN BOW....avrei spessori e gommino hop up ma non sono in grado di effettuare modifiche...
    Ultima modifica di regi87; 06/08/2013 a 10:48

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da regi87 Visualizza il messaggio
    HO UN G 36C ORIGINALE DELLA GOLDEN BOW....avrei spessori e gommino hop up ma non sono in grado di effettuare modifiche...
    Se ci metti la batteria di prima (8.4v, 1100Mah) non è necessario spessorarlo... bhe veramente è sempre necessario spessorare e sgrassare un cinese... però diciamo che se ci metti la batteria vecchia avresti la stessa situazione di prima... non ti farebbe nè caldo e nè freddo. Se proprio non vuoi metterci mano allora comprati la stessa batteria di prima e stai a posto... sarebbe meglio spessorarlo e ingrassarlo però con una 8.4v (batteria che ti danno già nella scatola) dovresti andare tranquillo... Ti avevo detto di spessorarlo e ingrassarlo prima perchè credevo che optavi per una lipo, ma se non sei uno che cerca ROF esagerati e soprattutto non riesce a mettere mani correttamente nel gear... bhè perchè farsi tanti sbattimenti?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Se ci metti la batteria di prima (8.4v, 1100Mah) non è necessario spessorarlo... bhe veramente è sempre necessario spessorare e sgrassare un cinese... però diciamo che se ci metti la batteria vecchia avresti la stessa situazione di prima... non ti farebbe nè caldo e nè freddo. Se proprio non vuoi metterci mano allora comprati la stessa batteria di prima e stai a posto... sarebbe meglio spessorarlo e ingrassarlo però con una 8.4v (batteria che ti danno già nella scatola) dovresti andare tranquillo... Ti avevo detto di spessorarlo e ingrassarlo prima perchè credevo che optavi per una lipo, ma se non sei uno che cerca ROF esagerati e soprattutto non riesce a mettere mani correttamente nel gear... bhè perchè farsi tanti sbattimenti?
    hai qualche link dettagliato per spessorare e cambiare hop up?...non ci avevo mai messo le mani perche cmq andava e non volevo romperlo subito...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da regi87 Visualizza il messaggio
    hai qualche link dettagliato per spessorare e cambiare hop up?...non ci avevo mai messo le mani perche cmq andava e non volevo romperlo subito...
    Usa il tasto "cerca"

https://www.softairmania.it/threads/...do-alternativo
    Cambiare hop up: https://www.youtube.com/watch?v=TqTCpjBe6Uw

Comunque se non hai mai aperto un GEARBOX lascia perdere, portalo da un meccanico di ASG. Ti assicuro che è più difficile di quanto sembra. Mi ricordo quandi aprì per la prima volta il GEAR del mio M4: UN INCUBO, non c' è cosa peggiore quando ti rendi conto di non essere in grado di fare qualcosa. Imparerai con il tempo... pian piano... io sto ancora imparando, fin ora (dopo un LUUUUUUNGO allenamento) sono stato in grado di effettuare interventi su il GEARBOX di seconda generazione ( quello degli M4). Il gearbox che hai nel tuo fucile è uno di 3a generazione, simile a quello di 2a ma più complicato da smontare. Dammi retta, portalo da un meccanico e se puoi cerca di farti spiegare come si effettua una manutenzione nel gear.. magari se è un amico chiedigli di restare lì con lui quando lo fa così impari i passaggi. In alternativa su internet trovi le guide su come smontare completamente il G36 ma ripeto, è abbastanza complesso... io consiglierei di iniziare a esercitarsi su un GEARBOX di versione 2, visto che è il più semplice in assoluto da smontare (almeno secondo me...) e poi man mano aprire i gearbox di versioni differenti.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok....grazie mille....buona giornata

xOneShoTx
    Visitatore

Predefinito

Io ti consiglio una lipo 7.4v da minimo 1300mAh e almeno 15-20C di scarica!

P.S Anchio ho il G36C!

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk 4 Beta
    Ultima modifica di xOneShoTx; 09/08/2013 a 21:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.