Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Elmetto Emerson Fast PJ

  1. #1
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito Elmetto Emerson Fast PJ

    Ragazzi vorrei prendere questo elmetto di cui ho sentito parlare molto bene....vorrei soprattutto sapere da chi lo ha se il sostegno per il visore sia solido e se qualcuno ha appunto montato qualcosa.

    In ogni caso se non sbaglio per montare un visore è necessario il Rhino e il J-arm che si collega a questo e infine ovviamente il visore. Però non sono sicuro se tra Rhino e elmetto sia necessario altro.....qualcuno può illuminarmi?
    Grazie

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    basta il rhini e il j apposito per il tipo di visore, non serve altro che il pj ha l aggancio integrato

  3. #3
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    basta il rhini e il j apposito per il tipo di visore, non serve altro che il pj ha l aggancio integrato
    ciao tex_zen, io ho visto dal vivo un elemetto emerson e c'era solo l' "incavo" dove mettere il rhino, nient'altro....però io penso sia necessario qualcosa come questo:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EMERSON_FAST_PJ_3.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   95.2 KB 
ID: 216846

    o sbaglio?

  4. #4
    Spina
    Club
    Freedom Fighters
    Iscritto il
    31 Aug 2010
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ciao io sono possessore della versione bj, ovvero quella con la placca anteriora fusa...ad ogni modo amici miei hanno il pj e il rhino con visore non ha mai dato problemi che io sappia...
    Vai tranquillo che è un ottimo prodotto

  5. #5
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da greatfalcon46 Visualizza il messaggio
    ciao io sono possessore della versione bj, ovvero quella con la placca anteriora fusa...ad ogni modo amici miei hanno il pj e il rhino con visore non ha mai dato problemi che io sappia...
    Vai tranquillo che è un ottimo prodotto
    grazie greatfalcon46, una conferma in più è rassicurante e riguardo quella piastrina quadrata sai se serve/è già compresa?

  6. #6
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    È compresa ma non serve se vuoi metterci il porta visore, o metti quella o l'altra

  7. #7
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacop94 Visualizza il messaggio
    È compresa ma non serve se vuoi metterci il porta visore, o metti quella o l'altra
    ah quindi c'è ma non è necessario per il rhino? Rhino e J che tra l'altro li vorrei prendere dal bannato italiano, anche se sono "usati"


    minuto 3:50, si vede chiaramente ciò di cui parlo :- ) : http://www.youtube.com/watch?v=cJNxpmz8G-0
    Ultima modifica di Signifer741; 31/08/2013 a 15:12

  8. #8
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Esatto! Non è necessario, nota il rhino mount nella parte posteriore, quella parte si incastra nella zona frontale dell'elmetto se ci mettessi il pezzo quadrato non entrerebbe il rhino.
    Ultima modifica di jacop94; 01/09/2013 a 00:38

  9. #9
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacop94 Visualizza il messaggio
    Esatto! Non è necessario, nota il rhino mount nella parte posteriore, quella parte si incastra nella zona frontale dell'elmetto se ci mettessi il pezzo quadrato non entrerebbe il rhino.
    Ho capito, perfetto....ragazzi appena mi arriva l'elmetto vi faccio sapere che me ne pare grazie a tutti : -)

  10. #10
    Spina L'avatar di Signifer741
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è arrivato l'elmetto preso da "zioRito".....appena ho aperto la confezione guardate cosa ho visto:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03623.jpg 
Visite: 72 
Dimensione:   83.1 KB 
ID: 217559Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03626.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   73.3 KB 
ID: 217560Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC03628.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   33.2 KB 
ID: 217561

    direi che dato che devo montarci un visore è un difetto di non poco conto! Ho deciso di rispedirglielo anche se devo pagare i soldi per la spedizione.....però è una cosa incredibile proprio lì doveva essere in questo modo???....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.