Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Elmetto emerson

  1. #11
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Vorrei chiedervi se posso, come riconosco l'elmetto della emerson dalle altre cina-copie?
    Inoltre ho trovato alcuni elmetti della FMA... Qualcuno li conosce? Come sono?

  2. #12
    Spina L'avatar di jacop94
    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    04 Aug 2012
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Non per dire comunque anche quello della emerson è una cina-copia, comunque ho capito cosa intendi, le versioni economiche non hanno il dial liner ossia la rotella che regola la taglia, ma uno strato spesso di poliestere nero, comunque ci sono altre versioni che hanno il dial liner ossia la fma e gli elmetti del drago rosso, io avevo sia la fma che l emerson e preferivo di gran lunga l'emerson, per comodità, materiali migliori e dettagli piu fedeli al ops core.
    Ultima modifica di jacop94; 01/09/2013 a 17:46

  3. #13
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Vorrei sapere una cosa sui colori.... Io ero intenzionato a prendere l'emerson fast balistic TAN tuttavia il colore mi sembra molto chiaro e lucido! Qualcuno può darmi qualche info a riguardo? ... Altrimenti sarei interessato alla versione Black tuttavia mi preoccupa la "lucentezza" del colore... Non vorrei sembrare uno specchio appena esce un po' di sole...

  4. #14
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    guarda, posso dirti quello che sul mio fanno capire che è un Emerson. all'interno della calotta c'è un logo della Emerson e poi tutti i regolatori del chinstrap hanno il logo Emerson... per ol colore oo ho la versione ballistic serpent skin e ik colore non è per nidnte lucido..credo che sia la foto a dare quell'effetto...

  5. #15
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    guarda, posso dirti quello che sul mio fanno capire che è un Emerson. all'interno della calotta c'è un logo della Emerson e poi tutti i regolatori del chinstrap hanno il logo Emerson... per ol colore oo ho la versione ballistic serpent skin e ik colore non è per nidnte lucido..credo che sia la foto a dare quell'effetto...
    Purtroppo il mio dubbio è proprio sul solo Tan e Black, anche perché la prima versione (quella senza rotella di regolazione) il colore sembra piu opaco e più sul DE.... Qualcun altro ha qualche info sulle 2 colorazioni?

  6. #16
    Spina L'avatar di Jeremy
    Club
    U.S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    06 Feb 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Quel "tan" che ho visto io della emerson è praticamente un cojote brown e per info ho chiesto al venditore che me l'ha confermato:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   556289514_923.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   37.9 KB 
ID: 217920

    E si ci sono più versioni e si vede anche dall'attacco frontale che in alcuni casi è compretamente fuso al casco e in altre versioni è separato..

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EMERSON-FAST-Helmet-Military-TYPE-Tactical-protective-helmet-Helmet-Dark-Earth-EM5658A.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   61.3 KB 
ID: 217923

    Un mio amico invece ha preso il "tan" mich 2001 mi pare ed è così chiaro che abbaglia..
    Io sono indeciso se prendere il cojote brown e tannarlo chiaro qua e là oppure prendere il foliage green o meglio di tutte prenderne uno e comprare il coprielmetto tagliandolo solo per le parti che serve (molto figo a parer mio)..

  7. #17
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Allora la mia impressione era giusta.... Penso che prenderò il black e se dovesse servirmi con un mimetismo ci metterò un copri elmetto!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.