Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Acquisto pistola per back up

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto pistola per back up

Salve ragazzi, sono prossimo all'acquisto di una pistola co2 da back up... Però prima di affrettarmi vorrei dei chiarimenti: Vorrei acquistare una Beretta 92fs a co2 (CO192R), ma vorrei capire se lo scarrellamento conviene.. Da quello che so io, lo scarrellamento è solo per estetica, e al massimo può aiutare a caricare il cane in automatico e a indicare che la pistola è scarica... Quindi grazie al ricarico automatico quindi singola azione, c'è un aumento della precisione rispetto alla doppia azione poichè si fa meno peso sul grilletto... Però ho qualche dubbio, potrebbe rompersi prima? Anche se è full metal? Come ben sappiamo il limite massimo è 1 joule, quindi non ho bisogno di potenza, ma al massimo qualche buon risultato di fps che si avvicina al joule... Datemi consigli e descrivetemi i pregi e i difetti di una scarrellante e non... Grazie in anticipo

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Una pistola scarrellante ha purtroppo un paio di difetti:essendoci più le parti in movimento c'è un effettivo aumento delle possibilità di rompersi o gustarsi prima rispetto a una non scarrellante, quest'ultima ha i pregi di essere più silenziosa e di consumare meno gas/co2,ma secondo me il piacere di una pistola con un bel rinculo è impagabile, come lo è anche la sensazione di vedere quando ha finito i bb.... In definitiva la scelta è tua, forse ci sono anche altri aspetti meccanici da valutare ma io al posto tuo prenderei una blowback

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah capito, scusa l'ignoranza, ma blow back che significa? Scarrellante quindi? O è diverso? Grazie

------ Post aggiornato ------

Come prestazioni e ottimo utilizzo nel Softair, quale mi consiglieresti? Con o senza scarellamento? Perchè? Grazie in anticipo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Il blow back è lo scarrellamento in inglese.
    È vero che meno parti in movimento ci sono e meno rischi si corrono, ma secondo me le scarrellanti danno quel "che" in più che vale il rischio (che comunque non è così elevato).
    Se poi acquisti una pistola che vale stai tranquillo che il rischio è minimo

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille Ascoltami..
    Sono deciso a prendere la scarrellante, ma come prestazioni ci sta differenza fra scarrellante e non? Grazie ancora in anticipo!

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

Usando il gas(o co2) giusto non dovresti avere problemi di potenza.....ottima decisione comunque

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si la prenderei sicuramente CO2, come prestazioni sono uguali quindi? Esteticamente una bella scarrellante mi piace molto.. non fa nulla che fa un po' di rumore in + ad una non scarrellante?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Prendila a CO2 e sei apposto. Una pistola che non scarrella è inguardabile... daii lo scarrellamento dà quel tocco di realismo in più che nel softair può solo che far piacere! Chissenefrega del rumore, nel softair tutto fa rumore. E poi come ti dicevo, più rumore, più realismo

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Il blow back è lo scarrellamento in inglese.
    È vero che meno parti in movimento ci sono e meno rischi si corrono, ma secondo me le scarrellanti danno quel "che" in più che vale il rischio (che comunque non è così elevato).
    Se poi acquisti una pistola che vale stai tranquillo che il rischio è minimo

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Prendila a CO2 e sei apposto. Una pistola che non scarrella è inguardabile... daii lo scarrellamento dà quel tocco di realismo in più che nel softair può solo che far piacere! Chissenefrega del rumore, nel softair tutto fa rumore. E poi come ti dicevo, più rumore, più realismo
    Come non poter essere d'accordo...
    Se posso darti un consiglio, lascia perdere le pistole a gas NON scarrellanti... scommetto che ti annoierebbero dopo pochissimi giorni.
    Ormai puoi trovare moltissime pistole che (a una cifra ragionevole) funzionano a CO2 senza alcun problema visto che hanno una meccanica rinforzata.. Poi, come già detto, sono estremamente realistiche e spesso il loro meccanismo è molto simile a quello delle controparti reali.
    Ovviamente richiedono un minimo di attenzione e cura in più... ma si tratta di pochissima cosa, basta solo smontare il carrello, pulirlo ogni tanto e dare una bella oliata... se lo fai spesso la pistola non ti darà mai problemi.

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Mi raccomando lascia perdere le pistole ciofeche, se vai su marche fidate tipo kjw, kwc, marui, ecc vai sul sicuro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259613-Beretta-hg-199p-Hfc-chiarimenti-consigli-e-compatibilità

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.