Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Presentazione nuovo utente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presentazione nuovo utente

salve a tutti sono un neofita del softair(1,5 anni) e mi sono appena iscritto, mi auguro di poter essere d'aiuto a chiunque e di divertirci tutti insieme in questo bellissimo sport
    Ultima modifica di Generale97; 09/08/2013 a 21:49

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao e benvenuto su sam

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bienvenue
    Però mi sovviene una domanda: se giochi a softair da tempo, come mai risulti "non affiliato"?

"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Ultima modifica di LordSergeij; 05/08/2013 a 13:54

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Benvenuto

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

E' un gioco, '97 è l'anno di nascita??

Ben arrivato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

non sono affiliato con nessun club per il semplice motivo che gioco con degli amici ma non è nulla di ufficiale, anche se non sono in nessun club e sono un giovincello' non fatevi ingannare non sono un bambinetto che gioca facendo le "tamarrate" o che va in giro con l'asg in bella mostra in giro per i paesi

------ Post aggiornato ------

poi abbiamo giocato un paio di volte in club ma tra un mio amico e quelli del club non correva buon sangue e quindi per un po' avevamo lasciato perdere ora sto ricominciando farmi L'arsenale poi si vedrà...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Generale97 Visualizza il messaggio
    non sono affiliato con nessun club per il semplice motivo che gioco con degli amici ma non è nulla di ufficiale, anche se non sono in nessun club e sono un giovincello' non fatevi ingannare non sono un bambinetto che gioca facendo le "tamarrate" o che va in giro con l'asg in bella mostra in giro per i paesi

poi abbiamo giocato un paio di volte in club ma tra un mio amico e quelli del club non correva buon sangue e quindi per un po' avevamo lasciato perdere ora sto ricominciando farmi L'arsenale poi si vedrà...
    Ehm.. il tuo "gruppo" avvisa i Carabinieri, giocate in zone recintate dove è esplicitamente indicato cosa fate?
    Se posso essere schietto ti consiglio di lasciarli fare i tuoi amici oppure convincere anche loro ad entrare in un club.

"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

salve a tutti sono un neofita del softair(1,5 anni) e mi sono appena iscritto, mi auguro di poter essere d'aiuto a chiunque e di divertirci tutti insieme in questo bellissimo sport

...benvenuto Generale97, abbi pazienza se vuoi aiutarci (neofita da 1.5 anni) in questo gioco cerca un club regolarmente iscritto (come ti è già stato detto) e iscriviti, il softair e un gioco di responsabilità e da quello che dici e fai non sembra che c'è ne sia...!!.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto regolare, non preoccupatevi, e mi scuso se qualcuno ne abbia dubitato e possa essere stato poco chiaro abbiamo sempre "giocato" nell'osservanza di tutte le norme necessarie per potere giocare nel pieno rispetto delle regole e delle leggi, e purtroppo le mie conoscenze meccaniche delle asg sono limitate allo smontaggio/rimontaggio e lubrificazione dell'asg e gbb pero' puo sempre essere utile a qualcuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.