Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: UMG (ump 45)Outer barrel home made

  1. #1
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito UMG (ump 45)Outer barrel home made

    ciao a tutti...sono un felice possessore di un UMG G&G e devo dire che è una buona asg...direi anche ottima, se non fosse che i caricatori hanno il difetto di non pescare tutti i pallini .
    comunque sia, una cosa del UMP che mi ha lasciato l'amaro in bocca è il seguente fatto:l'impossibilità di reperire sul mercato una canna esterna che ti consenta di installare una canna interna più lunga,o uno spegnifiamma a mio piacimento o un silenziatore che non fosse quello specifico prodotto dalla G&G(molto caro e piuttosto introvabile)
    così ho deciso di trovare una soluzione"fai da te" economica e reversibile...e di condividerla con tutti voi.
    la soluzione più semplice,rapida ma non economica e reversibile è quella di lavorare al tornio la canna esterna.
    così ho preso un outer barrel da 4"che avevo in casa di un colt stubby...pezzo che si trova facilmente in giro e a prezzi ridicoli.
    sebbene esteticamente le due canne esterne siano diverse,poi,alla fine dei conti si deve "lavorare" solo nella parte che si incastra con la camera hop up..cioè l'inizio della canna.

    il lavoro consiste nel:
    -assotigliare e accorciare leggermente la parte iniziale della canna,
    -allargare le guide del hop up
    - scavare un'insenatura per poi inserire la spina che terrà ferma la canna esterna.
    tutto qui.

    per il lavoretto ho usato un paio di lime per metallo e tanta pazienza(e il dremmel per rifinire meglio la limatura).
    è un lavoro semplice,alla portata di tutti e secondo me efficace.
    non sono bravo a spiegare a parole ma spero che le foto riescano a farvi capire ciò che ho fatto

    ciao a tutti e mi auguro che a qualcuno possa servire.
    Icone allegate Icone allegate Foto0785.jpg‎   Foto0786.jpg‎   Foto0787.jpg‎   Foto0788.jpg‎   Foto0789.jpg‎  

    Foto0790.jpg‎   Foto0791.jpg‎   Foto0798.jpg‎   Foto0799.jpg‎   Foto0800.jpg‎  

    Foto0801.jpg‎   Foto0803.jpg‎   Foto0804.jpg‎   Foto0805.jpg‎   Foto0806.jpg‎  

    Foto0802.jpg‎   Foto0813.jpg‎  
    Ultima modifica di captain caveman; 05/08/2013 a 09:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.