Quote Originariamente inviata da daniele610 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. ..ho preso suddetto motore usato...di girare gira...ma gratta sul conico...regolato quasi al massimo perché sennò non fa presa sul conico...infatti ho trovato il conico con i denti consumati/mangiati e quando sparavo faceva rumore di frantoio..lol..
ora ho messo un altro motorino per provare ( e un altro conico)e va tutto bene...(lonex a4).
altra cosa il guarder sembra un po più corto...e sento che si muove troppo nell'impugnatura...tutto alimentato da una 7.2volt 15c

fucile m4 cqb dboys spessorato e reingrassato con molla sp90 e testa in alluminio (nn ricordo la marca) impugnatura ergonomica se nn sbaglio element...farò la prova anche con l'originale in caso... il conico è cinese come gli altri ingranaggi..
hai spessorato male , il pignone, guarder è veramente universale.
Si è vero che alcuni motori possono avere il pignone un pò più avanzato di altri, alcuni hanno in effetti alberi unpò più lunghi di altri ,ma di norma si sistema con il regolo della altezza della grip motore.
Ad ogni modo i motori guarder sono tra i più difettosi motori prodotti, se non sono sistemati , spesso non funzionano da nuovo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
secondo me è l'impugnatura/grip ... ma se provi a mettere impugnatura efondello originali con il guarder ?? hai gia provato ?? fidati che purtroppo le impugnature danno il loro supporto (positivo o negativo che sia ) al corretto posizionamento del motore . poi bisogna anche vedere l'accoppiamento pignone e conico, esempio pratico ma risaputo, il pignone MARUI dell EG30000 va benissimocon il conico marui/g&P ma si è trovato molto male con un conico cinese di cui avevo disponibilità; ergo, se durante lo spessoramento i 3 ingranaggi non grattano ma con il motore si o è lo spessoramento ( che non era) o è l'accoppiamento pignone conico e non ti nascondo che ho dedotto che fosse l'accoppiamento dopo aver provato 2 diversi tipi di impugnature ( una king arms e una G&P e una marui con l'eg1000 però ) .
io non ho mai avuto problemi di incompatibilità tra pignone e conico se non in casi rarissimi