Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Riconoscere versione di repliche Golden Bow.

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2013
    Messaggi
    49

    Predefinito Riconoscere versione di repliche Golden Bow.

    Ciao a tutti ragazzi. Ho da poco acquistato un AK Beta Spetsnaz della golden bow. Il fucile è perfetto ed è stato messo a norma, ora, a parte questo ho notato una cosa: un mio compagno di squadra ha lo stesso fucile ma acquistato da un altro sito e ho notato che sulla sua replica non ci sono stampi del logo Jing Gong sul guscio, vi assicuro che il suo è Golden bow, però non presenta alcun logo a differenza del mio, che presenta rigorosamente il logo Golden bow stampato sui gusci. Informandomi un po' ho scoperto che la presenza o meno di questi loghi è data dalla versione della replica (per versione naturalmente non intendo la versione del gearbox, ma la versione di fabbricazione). Per intuito direi che più è una versione nuova (tipo v3) e meglio è... quello che non capisco ora è: chi ha la nuova versione di quel fucile? Avere il logo stampato è sinonimo di ultima versione? Come faccio a riconoscere una vecchia versione di un golden bow da una nuova? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2013
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Nessuno sa darmi una mano?

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non si uppa fuori dal mercatino ed un LowCost rimane tale in tutte le versioni, cambia poco

    Ahab

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2013
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non si uppa fuori dal mercatino ed un LowCost rimane tale in tutte le versioni, cambia poco

    Ahab
    Capito, grazie mille. La prossima volta farò più attenzione.

  5. #5
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Anche io ho la stessa asg e non presenta loghi golden bow, aprendo però il gear gli ingranaggi sono i classici marchiati jg quindi dovrebbe essere quasi sicuramente golden bow

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.