Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Consigli setup Digital Flora

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Per gli elmetti dovresti cercare su red alliance (http://www.red-alliance.net) nel mercatino ma costa parecchio.
    Il 6sh122 in alternativa lo trovi anche quello su red alliance, è piuttosto comune, io l'ho pagato 160 spedito circa.

    PS. l'autenticazione al forum viene effettuata manualmente dagli admin e ci vuole qualche giorno.
    Ok ma su red alliance non capisco dove si vende la roba (sono imbranato)
    comunque per il 6b7 ho trovato un ripiego: compro un telino digital su ebay al fritz che ho attualmente.. (sembrerà una cavolata ma i due elmetti sono quasi uguali) per mancanza di soldi e per difficolta di trovare il 6b7, forse più avanti se vado a qualche fiera, ecc..lo prendo

    Ma riguardo a cosa (l'autenticazione al forum viene effettuata manualmente dagli admin e ci vuole qualche giorno.)

  2. #12
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Secondo me, al posto dell'elmetto, usa una bandana OD e sei a posto, meno rotture e molto più pratica.

    Per quanto riguarda red alliance, la registrazione non è immediata come qui su SAM, lì gli amministratori attivano manualmente gli account e di solito ci mettono qualche giorno (almeno quando mi registrai io era così, non credo sia cambiato).
    Per questo motivo non puoi vedere il mercatino di red alliance, devi essere registrato.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Secondo me, al posto dell'elmetto, usa una bandana OD e sei a posto, meno rotture e molto più pratica.

    Per quanto riguarda red alliance, la registrazione non è immediata come qui su SAM, lì gli amministratori attivano manualmente gli account e di solito ci mettono qualche giorno (almeno quando mi registrai io era così, non credo sia cambiato).
    Per questo motivo non puoi vedere il mercatino di red alliance, devi essere registrato.
    an ok grazie mille, comunque a me l'elmetto serve per fare i video con la gopro senno se uso la bandana devo spendere di attacco per la testa tanto quanto il telino, quindi prendo il telino sul fritz così posso anche considerare il mio setup "esatto" e fedele alla foto visto che tutti gli mvd (scusatemi non sapevo all'uscita del messaggio di aver scritto mvd, volevo intendere vdv) portano l'elmetto soprattutto perchè sono paracadutisti.
    In futuro cercherò comunque il 6b7 ma molto probabilmente terrò il fritz che, dopo molti confronti con foto e il mio elmetto sono praticamente uguali... o almeno hanno delle differenze che col telino non si noterebbero!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3015109713-ru-he-00001.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   36.0 KB 
ID: 214243 6b7
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fig1.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   6.5 KB 
ID: 214244fritz
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   c424bb359b1a62549ad5e4e236c7787e.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   16.9 KB 
ID: 2142456b7 fronte, lato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pasgt-new-plastic-chinstrap-3point-rs.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   9.3 KB 
ID: 214246fritz lato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fritz_facept.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   23.5 KB 
ID: 214247fritz fronte..
    che ne dici? mica male!? al massimo levigherò qualcosa...
    Ultima modifica di TigerMX; 07/08/2013 a 00:48

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Sei un po' confuso ^^ la foto che hai postato (intendo la controparte occidentale) è un MICH non un fritz (PASGT), poi hai parlato di MVD (truppe del Ministero degli interni, una specie di polizia armata) e di paracadutisti (che sono i VDV) dicendo che le truppe della MVD son paracadutisti ma non è vero (non nego che qualcuno lo possa essere)

    Comunque puoi usare il MICH con telino come sostituto del 6b28 (o del 6b7) dato che si somigliano un poco ^^

    Comunque la bandana è molto usata in azione come lo zuccotto d'inverno etc..

    Ahab

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    an si scusami, mi confondo sempre quando ho detto mvd volevo dire Vdv!!! ma comunque ho confrontato le foto del 6b7 con il mio fritz.. mi dispiace per aver messo le foto del mich che, a sua volta assomiglia al fritz... comunque io ho detto che hanno l'elmetto perchè nella foto in cui mi sono ispirato il vdv ha l'elmetto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sept2010vdveddsc5265.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   68.4 KB 
ID: 214300
    Ultima modifica di TigerMX; 07/08/2013 a 00:47

  6. #16
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Fortunatamente per noi il concetto di "standardizzazione" dell'equipaggiamento nell'esercito Russo non è marcato come per gli eserciti occidentali per cui, anche partendo da una foto, si possono fare delle modifiche rimanendo verosimili.
    C'è da dire che negli ultimi anni anche i Russi hanno cercato di standardizzare l'esercito ma siamo ancora molto lontani dagli standard NATO.

  7. #17
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Non è propriamente come dice Ghandi visto che "l'esercito" (inteso come corpi e armi) russo è in una forte fase di standardizzazione ma diciamo che il suo concetto al momento attuale ci può stare.

    McTAZ

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tigermx

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.