Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ciao consiglio : per copie spring di steyr aug , skorpion e pistola tutte springer ec

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao consiglio : per copie spring di steyr aug , skorpion e pistola tutte springer ec

ciao a tutti sono nuovo (Veramente!) e cercavo consigli per comprare un'arma giocattolo,ovviamente la più economica spring (a molla) della Steyr aug e della skorpion.
    entrambe le vorrei a molla e potrei comprarle a san marino o bari e provincia oppure su internet,oppure ,se conviene in albacete (spagna).
    a me serve qualcosa che sia + di un giocattolo senzza arrivare ai 60-100 euri...perchè voglio prima provare e poi magari andare oltre...
    anche cinesate! anzi ancora meglio..
    le + economiche che resistano a qualche colpo...mi aiutate?
    mi consigliate?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

di quei modelli non credo che ci sia una buona scelta,ma con questi non vedo come tu possa provare a giocarci,dato che sono praticamente inutili nel nostro gioco,al limite un fucile da sniper,ma anchesso deve essere accompagnato da almeno una pistola o una piccola asgelettrica.
    Sempre se tu non ti muova come un fantasma e riesci ad arrivare a 5mt dall'avversario senza essere visto e sorprenderlo,cosa molto difficile dato che gli altri hanno asg che sparano dai 12 ai 25pallini al sec con caricatori maggiorati,senza ogni volta dover ricaricare.
    Al limite rimedia una asg usata a poco tipo un mp5 kurtz che sui 50 60e lo prendi usato funzinante e ci giochi poi se vedi che ti piace e vuoi fare lo sniper con il monocolpo al kurtz ci affianchi un modello a molla ma serio che tiri almeno a 40mt

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Ciao benvenuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito grazie..

Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
    Ciao benvenuto
    grazie x il benvenuto...

------ Post aggiornato ------

ciao io vorrei semplicemente tirare a bersaglio e non fare game...
    x migliorare la mia mira... e non cerco armi x gsme...ma solo x divertimento...ho amici che giocano a softair..ma io non sono interessato a questo...leggevo in giro anche well l96 che arriva overjoule...ma anche in italia li vendono over? in alcuni si sfiorano i 2 joule...
    io non devo giocarci ma solo tenerlo e sparare qualche colpo..senza avere il vincolo dell'arma a modesta capacità offensiva tipica dell'aria compressa (4,5 mm) inferiore a 7,5 joule...

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    di quei modelli non credo che ci sia una buona scelta,ma con questi non vedo come tu possa provare a giocarci,dato che sono praticamente inutili nel nostro gioco,al limite un fucile da sniper,ma anchesso deve essere accompagnato da almeno una pistola o una piccola asgelettrica.
    Sempre se tu non ti muova come un fantasma e riesci ad arrivare a 5mt dall'avversario senza essere visto e sorprenderlo,cosa molto difficile dato che gli altri hanno asg che sparano dai 12 ai 25pallini al sec con caricatori maggiorati,senza ogni volta dover ricaricare.
    Al limite rimedia una asg usata a poco tipo un mp5 kurtz che sui 50 60e lo prendi usato funzinante e ci giochi poi se vedi che ti piace e vuoi fare lo sniper con il monocolpo al kurtz ci affianchi un modello a molla ma serio che tiri almeno a 40mt

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Ciao Buzz, ti ho risposto anche nell'altro post.
    Se vuoi fare Tiro al bersaglio ti devi orientare sule carabine da 4,5 mm.
    In realtà con queste non sussistono particolari vincoli in merito ad acquisto (fatto salvo l'essere maggiorenni e con un documento di riconoscimento) e detenzione, per il trasporto sono i medesimi vincoli che avresti con le ASG.
    Ti linko il sito della P.S. con un pò di F.A.Q che possono aiutarti nell'orientamento: https://www.poliziadistato.it/faq/view/20585/

Come detto dall'altra parte un ASG overjoule sarebbe illegale a prescindere e, comunque non farebbe al caso tuo (in termini di prestazioni) per quello che vuoi ottenere

Un saluto
    Marco

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito cia

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Ciao Buzz, ti ho risposto anche nell'altro post.
    Se vuoi fare Tiro al bersaglio ti devi orientare sule carabine da 4,5 mm.
    In realtà con queste non sussistono particolari vincoli in merito ad acquisto (fatto salvo l'essere maggiorenni e con un documento di riconoscimento) e detenzione, per il trasporto sono i medesimi vincoli che avresti con le ASG.
    Ti linko il sito della P.S. con un pò di F.A.Q che possono aiutarti nell'orientamento: https://www.poliziadistato.it/faq/view/20585/

Come detto dall'altra parte un ASG overjoule sarebbe illegale a prescindere e, comunque non farebbe al caso tuo (in termini di prestazioni) per quello che vuoi ottenere

Un saluto
    Marco

ariciao il mio scopo è migliorare nella mira...ma la carabina da 4,5 mm mi sembra abbia dei vincoli maggiori....quindi sarei orientato anche grazie all'estetica(mi piace molto lo steyr aug) uno springer o stile "sniper" o lo steyr aug...
    ma io non cerco lo steyr aug aeg (elettrico) lo vorrei a molla x semplicità e che non sia un plasticone da 5 euro....

Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Perdonami, ma mi spieghi quali sono i vincoli maggiori con la carabina da 4,5?
    Gli unici vincoli che hai sono:

1. Essere maggiorenne (ma dai dati nel tuo profilo non credo sia un problema)
    2. Avere un documento di identità valido (anche questo, ritengo non sia un problema)
    3. Acquistare di persona (devi recarti in negozio, non puoi acquistare online)

Rispettati i tre vincoli sopra, l'arma è di libera vendita e detenzione, può essere trasportata con le stesse modalità di una replica softair (scarica ed in una custodia), e risponde perfettamente allo scopo che ti prefiggi.

P.S. che io sappia non esistono repliche dello Steyr a molla (perlomeno non ne ho mai viste ne sentito parlare)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito io

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma mi spieghi quali sono i vincoli maggiori con la carabina da 4,5?
    Gli unici vincoli che hai sono:

1. Essere maggiorenne (ma dai dati nel tuo profilo non credo sia un problema)
    2. Avere un documento di identità valido (anche questo, ritengo non sia un problema)
    3. Acquistare di persona (devi recarti in negozio, non puoi acquistare online)

Rispettati i tre vincoli sopra, l'arma è di libera vendita e detenzione, può essere trasportata con le stesse modalità di una replica softair (scarica ed in una custodia), e risponde perfettamente allo scopo che ti prefiggi.

P.S. che io sappia non esistono repliche dello Steyr a molla (perlomeno non ne ho mai viste ne sentito parlare)

sono ovviamente maggiorenne e con documento di identità...
    il problema è dove tirare con una carabina...
    con un fucile softair è diverso...in spazi + ridotti...e poi mi piace il look "sniper" ma ancora di + steyr aug....

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

non esiste lo steyr come lo vuoi tu,o carabina 4.5 oppure niente,qui si parla softair e di riproduzioni per questo "gioco"perciò "armi" a norma di legge < 1j io ancora devo capire che cosa ci devi fare,"per migliorare nella mira"???? Cioè? che devi diventare un serial killer? un olimpionico? un cacciatore?
    Con le nostre "armi non si diventa questo,ci si gioca e per imparare a mirare per quello che ci serve bastano loro con la potenza sotto al J.
    O ti fai uno steyr normale da 100e e ci tiri a 30mt-40mt,oppure credo che debba farti sta benedetta carabina 4.5 oppure cerca in armerie e negozzi specializzati.

Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Buzz,
    per "tirare" hai gli stessi vincoli, sia con una carabina che con un'ASG....
    Se hai un'area privata e recintata nella quale tirare puoi farlo... altrimenti no.

Anche noi, nello svolgimento del nostro gioco (e quindi con le ASG), ci curiamo di:

1. Ottenere il permesso / autorizzazione (scritte, ovviamente) da parte del proprietario (o dell'amministrazione se trattasi di suolo pubblico) del posto ove giochiamo.
    2. Informare le autorità che, nel sito predetto, verrà svolta una partitra di softair con indicazioni del giorno/ora di inizio/fine dell'attività.
    3. Ultimo, ma non per importanza, essere in possesso di un'assicurazione R.C. per l'attività svolta

M'era parso di capire, in un altro post, che avessi disponibilità di un'area privata e ad accesso controllato nella quale effettuare il tiro a segno; in questo caso:
    • Se hai a disposizione una linea di tiro di 20 / 30 mt. puoi tranquillamente divertirti con la carabina (n.d.a. considera che la specialità olimpica di tiro con la carabina prevede il bersaglio a 10 mt.), con o senza ottiche montate...
    • Se hai a disposizione una linea di tiro maggiore puoi usare "solo" la carabina (con l'ASG probabilmente non arriveresti neppure a bersaglio).
    • Se hai a disposizione una linea di tiro inferiore ai 20 mt.... considera l'uso di una pistola (sempre ad aria compressa)

P.S. hai mai preso in considerazione l'idea di andare al poligono?? a Bari è presente con linee di tiro a 10 - 25 e 50 mt. (vedi link)
    https://www.conipuglia.it/index.php?...tart=50&idp=29

Un saluto
    Marco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.