Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: shark gear ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mast battipaglia

Predefinito shark gear ?

Salve ragazzi , ho trovato su un sito un rrv della shark gear che dire è identico al pantac , quelli del sito mi hanno detto che è la casa sorella della pantac in quanto però lavorano con cordura 900d mentre la pantac 1000d , sapete qualcosa in più su questo articolo? Lo consigliate?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la differenza fra 900d e 1000d è infima e credo che anche come produzione, a livello di costi, ci sia zero differenza...
    tra l'altro non si vede mai in giro la 900 a meno di prodotti altamente specifici (roba da arrampicata/alpinismo etc) che ne giustifichino la miserrima differenza di pesi confronto alla resistenza!
    nel softair si vedono molti 500d/600d e poi si passa ai 1000d, PERSONALMENTE non conosco la shark e di indole non mi fido specialmente quando esordiscono raccontando vari gradi di parentela con altre marchè piu blasonate per mettere le mani avanti!
    vedi se trovi qualcosa sui forum stranieri sennò le cose sono 2, o lasci perdere e ti butti su cio che gia conosci oppure ci fai da "beta tester" e la compri e poi ci fai una bella rece!!

Club
    mast battipaglia

Predefinito

Capito beh la differenza di costo c'è perciò l ho detto ,ovviamente costa di meno ,perchè quasi nessuno la conosce poco pubblicizzata ... e sul sito c'è scritto che è in 900D ,questo prodotto l ho visto solo su rsov perciò cmq vediamo se ci sono altri che magari l' hanno provata
    Ultima modifica di V1rgil; 04/08/2013 a 15:42

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

marca mai sentita..

Club
    mast battipaglia

Predefinito

vabbè come non detto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.