Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Domande su King Arms GBB

  1. #31
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    I carrier sono stati completamente ridisegnati per ovviare ai punti deboli che ne causavano la rottura.
    Ne approfitto: adesso si rompono meno frequentemente o non si rompono proprio piu'?

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ne approfitto: adesso si rompono meno frequentemente o non si rompono proprio piu'?
    ... oooooooooooooooooooooooooooooooooooook

    (scusate l'OT)

  3. #33
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ne approfitto: adesso si rompono meno frequentemente o non si rompono proprio piu'?
    Devo ancora provare ad usarlo con la frequenza del precedente, ma considerato che i vecchi si rompevano tutti nello stesso punto (finestrella della guida nozzle) eliminata quella eliminato il difetto. A memoria non mi risulta che ci siano state rotture del carrello in altri punti.

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Scusate se continuo con un altro OT. Se tutto va bene l'estate prossima mi dovrei laureare in geologia.. e siccome sono davvero curioso di sapere ESATTAMENTE con certezza cosa buttano dentro queste ''zamacce'', mi piacerebbe accompagnare la tesi di laurea con un'ispezione di queste leghe. Ve la butto lì, se avete qualsiasi pezzo, che sia un cane, un pezzo di carrier o del guscio purché sia rotto, speditemelo pure..
    Anche di marche diverse, con un pó di fortuna potrei fare un'ispezione in microsonda a raggi x e dirvi che materiale usano per costruire i gbb (e vedere quale ''marchio'' usa la lega.. migliore)
    Se vi piace come idea, fatemi sapere..
    Fine OT!

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Acquistato oggi il G&G, in partenza dall'Inghilterrra...

    Quindi a breve arriverà una bella recensione da collegare a quella di fcdcl del GHK GBB Box.
    Direi che possiamo anche chiudere questa conversazione, intanto ringrazio tutti quanti per i preziosissimi consigli.

    GRAZIE A TUTTI

  6. #36
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi il G&G, in partenza dall'Inghilterrra...

    Quindi a breve arriverà una bella recensione da collegare a quella di fcdcl del GHK GBB Box.
    Direi che possiamo anche chiudere questa conversazione, intanto ringrazio tutti quanti per i preziosissimi consigli.

    GRAZIE A TUTTI

    ma ti sei preso il G&G su base GHK?ma non ti eri gia preso il set box ghk? sono la stessa cosa .

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Si ma x mancanza di tempo e mi mancavano alcuni pezzi x montarlo correttamente sul mio fucile (e siccome mi serve un fucile pronto x giocare perché quest'anno mi devo iscrivere in un nuovo club e fra poco ritorno a giocare) l'ho venduto ad un ragazzo che abita vicino a casa mia.. poi ho fatto due conti, con quello che spendo per comprare il solo kit a poco più mi compro un secondo fucile intero..
    Per cui adesso avrò un m4 cqbh elettrico e un raider long a gas (che voglio customizzare per bene)

  8. #38
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    adesso ho capito ma il G&G lo avevo visto anche qua in italia ma non mi ricordo il negozio .

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    adesso ho capito ma il G&G lo avevo visto anche qua in italia ma non mi ricordo il negozio .
    Nisba, ho cercato ma non ho trovato nulla.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.