Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
Il blow back è lo scarrellamento in inglese.
È vero che meno parti in movimento ci sono e meno rischi si corrono, ma secondo me le scarrellanti danno quel "che" in più che vale il rischio (che comunque non è così elevato).
Se poi acquisti una pistola che vale stai tranquillo che il rischio è minimo


Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Quote Originariamente inviata da Jamz Visualizza il messaggio
Prendila a CO2 e sei apposto. Una pistola che non scarrella è inguardabile... daii lo scarrellamento dà quel tocco di realismo in più che nel softair può solo che far piacere! Chissenefrega del rumore, nel softair tutto fa rumore. E poi come ti dicevo, più rumore, più realismo
Come non poter essere d'accordo...
Se posso darti un consiglio, lascia perdere le pistole a gas NON scarrellanti... scommetto che ti annoierebbero dopo pochissimi giorni.
Ormai puoi trovare moltissime pistole che (a una cifra ragionevole) funzionano a CO2 senza alcun problema visto che hanno una meccanica rinforzata.. Poi, come già detto, sono estremamente realistiche e spesso il loro meccanismo è molto simile a quello delle controparti reali.
Ovviamente richiedono un minimo di attenzione e cura in più... ma si tratta di pochissima cosa, basta solo smontare il carrello, pulirlo ogni tanto e dare una bella oliata... se lo fai spesso la pistola non ti darà mai problemi.