Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Beretta hg 199p Hfc chiarimenti,consigli e compatibilità

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Beretta hg 199p Hfc chiarimenti,consigli e compatibilità

Salve a tutti, ho ordinato dal mio negoziante di fiducia questa pistola la beretta 199p l'ho pagata un inezia e ora la sto aspettando, vorrei sapere un po' di tutto su questa pistola dato che leggendo recensioni di questa pistola e di pistole simili ho avuto pareri molto contrastanti, quindi volevo sapere se era una pistola che valeva la pena acquistare se era affidabile e se si rompesse qualcosa se esistono i ricambi (i caricatori originali hfc ci sono e anche a C02 ma non so se la mandano overjoule (premesso che NON voglio modificarla in alcun modo che modifichi la potenza in modo da mandarla overjoule)) poi ho letto sempre che dovrebbero essere compatibili al 100% i caricatori kjworks e forse quelli marui ma non sono sicuro, mi confermate queste mie informazioni? poi mi pare di vedere delle foto in cui la canna non sia filettata, quindi mi preclude ogni possibilità di montare un silenziatore? o sono compatibili canne esterne con il filetto di altre marche tipo appunto la marui o la kjw, o magari la we? ancora una domanda le guancette di berette vere tipo quelle in finto legno o in madreperla sono compatibili con questa pistola? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusatemi se ho sbagliato sezione ma è mia prima volta su un forum

Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito

ciao , quella pistola la possiede un mio compagno di squadra e non ha mai avuto problemi , lui ha preso un caricatore a gas della KJworks che funziona bene , quello originale e a co2 con bomboletta nuova era di poco sotto il joule quindi non dovresti avere problemi .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per l'informazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.