Salve a tutti, ho ordinato dal mio negoziante di fiducia questa pistola la beretta 199p l'ho pagata un inezia e ora la sto aspettando, vorrei sapere un po' di tutto su questa pistola dato che leggendo recensioni di questa pistola e di pistole simili ho avuto pareri molto contrastanti, quindi volevo sapere se era una pistola che valeva la pena acquistare se era affidabile e se si rompesse qualcosa se esistono i ricambi (i caricatori originali hfc ci sono e anche a C02 ma non so se la mandano overjoule (premesso che NON voglio modificarla in alcun modo che modifichi la potenza in modo da mandarla overjoule)) poi ho letto sempre che dovrebbero essere compatibili al 100% i caricatori kjworks e forse quelli marui ma non sono sicuro, mi confermate queste mie informazioni? poi mi pare di vedere delle foto in cui la canna non sia filettata, quindi mi preclude ogni possibilità di montare un silenziatore? o sono compatibili canne esterne con il filetto di altre marche tipo appunto la marui o la kjw, o magari la we? ancora una domanda le guancette di berette vere tipo quelle in finto legno o in madreperla sono compatibili con questa pistola? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusatemi se ho sbagliato sezione ma è mia prima volta su un forum