Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Raffica Custom

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Methis piano a confrontare un asg con ascu ad un ptw...
    Inoltre non montare ashu perche' e' didettoso: e' un pessimo hopup in termini di tenuta e lo switch di controllo pallini si guasta subito...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Razgir ashu e' un hopup che in abbinata con l'ascu permette di non sparare a vuto quando i pallini non salgono piu.

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ho detto come i systema per il semplice fatto che poi funziona tale e quale a un systema...e appena avro completato il tutto faro la prova con un amico che ha il ptw e vedremo...per ora la reattivita è impressionante e sebbene non arrivi al livello dei ptw ricordiamoci che costano oltre i 1000€ mentre l ascu ne costa 85 e ha tutta una serie di controlli che i ptw non hanno e la possibilita di fare i burst a 3 colpi che per averlo su un ptw costa minimo 70€ (15 in meno di un ascu)
    E se si guasta l ashu ricorda che sono garantiti 1 anno con possibilita di estenderla a 2 tramite il rivenditore, e sono ancora alla prima versione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

E' quello che volevo dire.

Il mosfet da funzionalita simil ptw ma il ptw non e' solo un mosfet solo che quando lo si fa notare ti vien risposti che costa troppo.

Diciamo che l'ascu si avvicina alle funzionalita del ptw ma un asg non arriva al ptw. Basta imbracciarne uno per capire che non e' l'elettronica che fa la differenza.

Tornando IT
    ASCU e' un buon sistema elettronico ma se non ci sono problemi di spazio ti consiglierei di provare il BTC Chimera MK2 oppure attendere l'imminente uscita dello Spectre che e' piu di un passo avanti all'ASCU v3+

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ASHU

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.