-MARCA E MODELLO: M93r KWA
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Tempo di vita ignoto, acquistata come nuova e posseduta da me da 2 mesi (4-5 full game all' attivo)
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuno
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: Gas diablo
Giorno a tutti...
Circa 2 mesi fa ho acquistato qua su sam per nuova questa m93 della KWA.. a parte all' inizio che qualche volta il carrello si bloccava come se fossero finiti i colpi non ho mai avuto nessun problema con questa pistola..
Esce a 88m/s costanti e a momenti tira più di un asg preparata.. grazie a questa dote, che tiene ben 40bb e che può essere utilizzata anche in raffica l' avevo presa per utilizzarla come primaria nell' attesa di sistemare lo stubby (o nel caso di prendere un cecco), quindi le circa 5 giocate che ci ho fatto sono tutte state piene (tutta la domenica mattina)
questa domenica, ero appostato, e a pochi metri (una quindicina) avevo un avversario, e dopo aver sparato qualche colpo mi sono meravigliato di non averlo colpito.. allora mi sono messo al coperto e sparando qualche colpo a terra ho visto che i pallini non partivano.. sconsolato mi sono ritirato dal game e una volta tornato al campo base ho individuato subito il problema..
https://img198.imageshack.us/img198/2653/97w2.jpg
in pratica il gruppo hop up si era SFILATO e andava a battere contro il caricatore.. ciò comportava che il spingipallino spingesse i pallini troppo in la, e così facendo il gommino non riusciva a bloccarli e rotolavano da soli fuori dalla canna inclinandola.. una volta rispinto dentro ho fatto un altro game senza problemi
ieri pomeriggio in vista della giocata serale, visto che da quando l' ho acquistata non l'ho mai ingrassata l' ho provata un attimo, e ho notato che anche ri-spingendolo dentro quel maledetto ogni 2 colpi tornava fuori..pregando ho messo tutto in zaino, e con grande stupore una volta arrivato in campo il problema è svanito...ho giocato tutta la serata e non ha mai dato problemi (sparato 1 caricatore abbondante)
ora chiedevo se avevate una soluzione a questo problema perchè ci tengo ad avere le asg un minimo affidabili, e anche se mi è tornato lo stubby mi dispiacerebbe tenerla la e sapere che ha problemi.. anche perchè tra un pò mi toccherà portarmela sempre appresso, quindi vorrei evitare di tenerla come fronzolo estetico..![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
io ti consiglio il mio metodo, anche se la loctite è valida, per il semplice fatto che se devi cambiare qualcosa, non hai patacconi di loctite da levare