Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: LiPo 3 elementi in quadrail handguard

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito LiPo 3 elementi in quadrail handguard

Ciao a tutti,

faccio una domanda probabilmente stupida ma che mi sta ronzando in testa...
    Qualcuno di voi ha mai provato a far stare una comunissima LiPo a 3 elementi separati (lunghe e sottili) in un quadrail handguard come questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ncstar.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   17.0 KB 
ID: 213763

Ad occhio sto usando come valori di riferimento lo spazio cilindrico delimitato dal ''cerchio'' metallico che serve a tenere ferme le guancette in nylon (scusate non so come si chiami quel pezzo).
    Tenendole in un immaginario triangolo, riuscirebbero a stare in un cilindro delimitato da questo pezzo appunto.
    Essendo la rail cilindrica all'intero IN TEORIA non dovrebbero esserci problemi.

Purtroppo non ho il pezzo sottomano e non posso verificare. Sarebbe un acquisto effettuato alla 'cieca'.
    Qualcuno di voi ha mai effettuato operazioni simili?
    Mi riferisco ovviamente ad M4/M16/AR..

Grazie per l'aiuto!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non esiste una "comunissima lipo a 3 elementi" dato che l'amperaggio e' essenziale per le dimensioni... quanti mah?
    Ahab

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2000 mAh se non vado errato.. o 1800 non ricordo. Forse mi sono spiegato malissimo io, volevo dire una LiPo a 3 celle 'separate' come questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-bat-20.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   46.7 KB 
ID: 213878

Cmq oggi avrei 'risolto' perchè sono riuscito a farci stare questa batteria in un frontale della CAA... quello strano futuristico per M4... che forse come spazio è più angusto del ris che avevo in mente... è bastato incastrare duec celle fra outer e finta astina del recupero del gas, mentre la terza l'ho messa 'sotto' l'outer barrel. Unica cosa che all'inizio ha dato fastidio è il fusibile G&G, che è veramente grosso..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.