Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: il MIO MOSTRO!

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Mizzega come mettiamo i puntini sulle i!!! È vero che chi fa un piccolo reato viene martoriato ... Chi invece ruba miliardi viene condannato non paga niente e passa da santone!!! Godiamocela un po' di più che forse è meglio ... Poi ognuno pagherà le proprie conseguenze ...
    Ecco, questo è il tipo di comportamento che porta l'Italia a fondo.

Eh, ma se mi prendo un caffè e chiudo un occhio sulla multa non c'è niente di male

Eh, ma se voto x perché lui mi ha aiutato ad aggiungere un piano alla casa non faccio mica nulla di così cattivo, tanto un voto non cambia nulla

Eh, ma se lascio gli escrementi del cane per terra mica muore nessuno

Eh, ma allora posso anche mettermi a spacciare, tanto se non fossi io lo farebbe un altro, tanto vale farsi furbi e prendere l'iniziativa

Eh, ma se faccio un regalino al doganiere che non mi controlla la merce a fondo ci guadagnamo entrambi, che c'è di male

Ora, io non ho niente di personale contro di te, figuriamoci, nemmeno ci conosciamo, ma se c'è una regola, questa DEVE essere rispettata, altrimenti chiunque potrebbe fare quello che vuole adducendo come motivo il fatto che "c'è chi fa di peggio"

Senza regole o con regole che possono essere trasgredite perché ritenute poco importanti sarebbe l'anarchia.

"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
    Ultima modifica di LordSergeij; 06/08/2013 a 00:40

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Lord la penso come te per carita! Però ultimamente ci accaniamo spesso tra di noi come su , prendo un topic a caso, under joule ed over joule ... Sono anni che diciamo che se hai un asg over possiedi un oggetto illegale ma esce sempre quello che chiede " ma se ci sparo alle lattine?" Quindi cerchiamo di vivere questo gioco nella legalità perché di gioco si tratta ... Poi se prendi un visore di terza e ti beccano e vai tra i casini sappi che te la sei cercata ... Nei messaggi precedenti sembra che siamo pronti a denunciare il fatto!!! Leggendo forse non si coglie il vero significato di quello che magari si vorrebbe dire però cerchiamo di essere più amici e meno avvocati ...

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Che le regole vadano rispettate non c'è dubbio ma si possono rispettare anche con serenità e con un attimo di buon senso. A parer mio si può parlare di visione notturna tranquillamente senza mai tirar in ballo la questione dell'effettivo possesso o meno di un dispositivo, che è di per se l'unica cosa proibita qui da noi.

Un esempio che mi piace fare é che anche andare a mignotte in Italia è proibito, ma parlarne no...

Poi, se questo forum ha delle regole più restrittive della legge italiana a riguardo, dobbiamo tutti rispettarle e parlare di questi temi altrove ... anche se personalmente la considero un'occasione sprecata

... e adesso basta tensioni e vogliamoci bene

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sai che andare a mignotte a in italia non è proibito per niente? scusate l'ot (è proibito consumare in luogo pubblico,gli abiti osceni,gli inviti espliciti,il favoreggiamento etc)
    Comunque mi piace tantissimo il pensiero di Kikos, un forum dovrebbe essere un punto di incontro,inutile parlare di ukara etc se poi ci scanniamo perchè appena uno vede una mezza cosa storta e vuole far vedere che ne sa di più punta il dito, su di un forum poi, dove mal si interpretano i toni.
    Ultima modifica di Wakiki; 06/08/2013 a 07:04

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    Sai che andare a mignotte a in italia non è proibito per niente? scusate l'ot (è proibito consumare in luogo pubblico,gli abiti osceni,gli inviti espliciti,il favoreggiamento etc)
    Caspita, allora adesso so cosa fare il week end al posto di andare alle 24h

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk 4

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao Visualizza il messaggio
    Caspita, allora adesso so cosa fare il week end al posto di andare alle 24h

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk 4

beh sicuramente ti costa meno... e magari ti appaga anche di piu

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao Visualizza il messaggio
    Che le regole vadano rispettate non c'è dubbio ma si possono rispettare anche con serenità e con un attimo di buon senso. A parer mio si può parlare di visione notturna tranquillamente senza mai tirar in ballo la questione dell'effettivo possesso o meno di un dispositivo, che è di per se l'unica cosa proibita qui da noi.

Un esempio che mi piace fare é che anche andare a mignotte in Italia è proibito, ma parlarne no...

Poi, se questo forum ha delle regole più restrittive della legge italiana a riguardo, dobbiamo tutti rispettarle e parlare di questi temi altrove ... anche se personalmente la considero un'occasione sprecata

... e adesso basta tensioni e vogliamoci bene

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Infatti se parliamo di visori di 3a generazione non mi fa nè caldo nè freddo, anzi, tutte gli equippaggiamenti militari hanno sempre avuto un certo fascino su di me. L'importante è appunto non dire "io ce l'ho": don't ask, don't say e siamo tutti contenti

Spina
    Club
    Black Lotus

Predefinito

A casa non potreste avere nessuna mimetica data in dotazione di nessun esercito... nessun'articolo con numero di NSN, (Buffetteria, accessori ecc... ) ASG senza lo spegnifiamma rosso... e vi assicuro che la legge non fà nessuna distinzione tra questi... perchè ci si accanisce sui visori???? chi non ha peccato scagli la prima pietra............ chiunque di VOI che ha preso parte a questo topic, avete in casa solo ed esclusivamente materiale REPLICA??????????? anche solo una semplicissima patch IR USA è protetta da ITAR... un comunissimo CALL SIGN idem.... tutti quei bei tattici che girano e son sempre stati venduti liberatamente su questo forum è materiale ILLEGALE.. la dotazione militare che sia un 5.56 che sia un visore (anche ATN PS14 di dotazione mil spec di 2 generazione, non per forza deve essere di terza) o che sia una semplicissima porta rabio MBTR è ILLEGALE.... quindi smettiamola con la falsa ipocrisia....... Saluti!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UOMOvitruviano Visualizza il messaggio
    A casa non potreste avere nessuna mimetica data in dotazione di nessun esercito... nessun'articolo con numero di NSN, (Buffetteria, accessori ecc... ) ASG senza lo spegnifiamma rosso... e vi assicuro che la legge non fà nessuna distinzione tra questi... perchè ci si accanisce sui visori???? chi non ha peccato scagli la prima pietra............ chiunque di VOI che ha preso parte a questo topic, avete in casa solo ed esclusivamente materiale REPLICA??????????? anche solo una semplicissima patch IR USA è protetta da ITAR... un comunissimo CALL SIGN idem.... tutti quei bei tattici che girano e son sempre stati venduti liberatamente su questo forum è materiale ILLEGALE.. la dotazione militare che sia un 5.56 che sia un visore (anche ATN PS14 di dotazione mil spec di 2 generazione, non per forza deve essere di terza) o che sia una semplicissima porta rabio MBTR è ILLEGALE.... quindi smettiamola con la falsa ipocrisia....... Saluti!!!
    Io ti do la mia risposta: si.
    Tutti i miei oggetti sono di libera vendita e detenzione. Comunque io non volevo mica attaccare nessuno, ci mancherebbe altro. Però se uno ha un oggetto "non propriamente di libera detenzione" per usare un eufemismo, non è opportuno scriverlo su un forum pubblico.
    Qui siamo tutti softgunner o collezionisti, sono sicuro che nessuno abbia intenzione di usare questi equippaggiamenti per scopi "malefici" però vi mettete in una posizione e scomoda e ci mettete anche gli admin.
    Perché se per esempio, surreale ma possibile, un carabiniere/poliziotto passa da questo topic, gli salta la mosca al naso e lo segnala ai suoi superiori che richiedono un mandato, a quel punto il depositario del sito è costretto a rivelare gli indirizzi IP con cui la persona in questione si connette; e poi magari vi trovate le F.F.O. davanti casa che vi chiedono spiegazioni sulle vostre affermazioni.
    Non è una visione piacevole, lo capisco, e per fortuna non è nemmeno probabile, però anche a tutela vostra, è meglio non trattare questi argomenti "scottanti" in modo così personale

Ultima modifica di LordSergeij; 06/08/2013 a 11:04

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Chiudere il post.....

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

042361111

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.