Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problema G36 spara troppo corto?

  1. #11
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    per me è l'o-ring che perde colpi devi aprire il gear ......

  2. #12
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ghost prima di modificare il post secondo le regole parlava di rumore ovattato, sulle asg che ho aperto io ho risolto cambiando il gommino, mi è successo anche con un rk12 acquistato dal mercatino che è stato customizzato da nito 4 mesi prima.

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Mi è venuto in mente che nel periodo in qui l'avevo portato dal presunto negoziante/meccanico vendeva solo i gommini royal, quindi presumo sia un gommino della royal

  4. #14
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Non voglio nemmeno immaginare la pregevole fattura di quel gommino! Prendi un wartech o un systema e vedi se ti da lo stesso problema.

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da axelAPS Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente che nel periodo in qui l'avevo portato dal presunto negoziante/meccanico vendeva solo i gommini royal, quindi presumo sia un gommino della royal
    fantastico allora, ha tolto un gommino di merda e ne na he messo uno di cacca.
    andando sul serio, gommini hop up buoni e che funzionano bene sono universalmente i Systema , vanno bene anche i G&G verdi, e devono essere montati in modo corretto ed devono essere lubrificati in modo corretto , ma non basta visto che si tratta di un low cots mi controllerei anche la zona di fresatura della canna interna finestrella hop up per vedere che il pallino non ci si vada in nessun modo a bloccarsi, o ad subire interfferenezeì
    Il problema presumo tu lo abbia anche su colpo singolo vero ?

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Si il problema è anche in colpo signolo, ma la cosa che mi sembra strana è che lo fa solo alcune volte, comunque oggi provo immediatamente, non mi resta che provare da solo visto che da quel "meccanico" penso non ci andrò più..

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma l'hai cronato senza hop up cioè a 0 per vedere quanto esce? per vedere se il problema e quello,

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    sisi quando lo crono è sempre con hop up a zero. La cosa che non riesco a capire è perché questa cosa succede solo a volte, tipo una raffica si e una no, anche con hop up a zero

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da axelAPS Visualizza il messaggio
    sisi quando lo crono è sempre con hop up a zero. La cosa che non riesco a capire è perché questa cosa succede solo a volte, tipo una raffica si e una no, anche con hop up a zero
    se non è un segreto che potenza è stata rilevata ?
    siamo sicuri che non è una mancanza di lubrificazione o inceppamento ?

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie a tutti, problema risolto, era proprio colpa del gommino...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.