Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: frontale madbull vtac 13" consigli

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito frontale madbull vtac 13" consigli

Come da titolo sto cercando questo frontale in Italia ma l'ho visto solo da safarà esaurito da molto tempo, altri non ne ho trovato.
    Ora lo starei ler prendere all'astero ma se qualcuno sa dove posso trovarlo in Italia gli sarei molto grato
    Inoltre volevo sapere se da chi lo ha già ha avuto problemi di serraggio con la ghiera e se come chiave potesse andare bene questa che ha la dentatura ovale
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   33.6 KB 
ID: 213655

Nome:   image.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   15.3 KB 
ID: 213654
    Infine sapete se si possono montare anche le classiche slitte da ris stile moe - g36 ?
    Vi ringrazio a tutti

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Che dire appena arrivato stupendo, la leggerezza è altissima.. La qualità anche, il modello da 13" è fantastico
    A breve ci faccio la recensione

Nome:   image-299899371.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   65.2 KB 
ID: 215640

Spina L'avatar di frog93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao io pure lo sto cercando da un paio di mesi ma in Italia non lo riesco a trovare. Mi potresti dire dove lo hai comprato? Grazie
    P.S. Aspetto la tua recensione

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog93 Visualizza il messaggio
    Ciao io pure lo sto cercando da un paio di mesi ma in Italia non lo riesco a trovare. Mi potresti dire dove lo hai comprato? Grazie
    P.S. Aspetto la tua recensione
    Sono un po' incasinato con il lavoro appena ho due secondi faccio la recensione perché ne ho anche parecchie da fare di un bel po' di prodotti nuovi
    Comunque è dura trovarlo perché la madbull non li produce più a grosse quantità che erano a tirature limitate quindi se li fa sono pochi pezzi almeno l'ultima volta che lo ho sentiti ha no detto così, ma non sapevano dire nemmeno loro quando tornavano disponibili..
    Io l'ho preso dal francese ma era l'ultimo, in Polonia ed in svizzera ho visto che avevano qualcosa
    Se no devi cercare negli usa

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se vi interessa li ha procurati emperion a 140 euro compreso il vtac da 13"
    Scusate per il ritardo per la recensione sono un po' incasinato e non sono ancora riuscito a pubblicare qualcosa..

Questa pagina è stata trovata cercando:

VTAC

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.