concordo in pieno col fatto che non si DEBBA associare il coglione che spara con l'asg al softair, d'altra parte non mi sembra che quando uno ammazza la moglie a pistolettate si associ ai cacciatori, ai tiratori dinamici, ai poliziotti o cmq a tutta la "classe sparatrice"!
purtroppo però nel nostro caso è così, e non ci possiamo fare niente... quando uno uccide con una balestra e i media attaccheranno la classe dei tiratori con l'arco allora mi sentirò meno "perseguitato", ma visto che queste cose (accomunare i ritardati col softair) succedono solo alla nostra "cerchia" mi sento anche io indignato ed incazzato coi deficenti!
pienamente d'accordo anche con il discorso delle "pene piuma", anche questo serve a continuare a ricordarci che siamo sempre nel paese di arlecchino (non verona, l'itaglia intera!!)
p.s.: certe persone e la loro arroganza dovrebbero essere allontanate dal forum, o anche farlo da soli come "promesso" nei thread di minaccia che contengono SEMPRE E COMUNQUE delle ingiurie verso gli altri frequentatori della board, almeno quelli che si divertono a stare tra ciarlatani a ciarlataneggiare in allegria con aria di leggerezza e tranquillità...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail