Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
Infatti negli USA, se non giocano in un'area delimitata e più che isolata con le comunicazioni anche in Vaticano o non giocano o lo fanno con tipo 10 cm di canna rossa (e talvolta anche il calcio) come si vede su qualche video sul tubo.

Io rimango della mia idea che solo gli appartenenti alla ASD dovrebbero avere delle repliche con colorazione realistica, gli altri non affiliati potrebbero si avere le ASG: tutte gialle, rosse o blu fluo dalla volata al calcio!
Finiamo con l'andare a parare sempre lì: visto che la mamma dei coglionazzi è sempre incinta, sarebbe ora di regolamentarci come in Inghilterra. Ma campa cavallo... Faremmo prima a trasferirci tutti sull'isola di Albione.
Per quanto mi riguarda, il comportamento dei carabinieri è stato esemplare. Ha ragione chi dice che, avendogli puntato adosso quella che in apparenza era un'arma, il coglionazzo di turno avrebbe potuto essere ucciso. Ma forse i carabinieri hanoo pensato che: a)sono in un centro abitato, e dio non voglia che un proiettile vagante ferisca un innocente; b)lo stronzone aveva con se suo figlio; vi immaginate il trauma, per un bambino, nel vedere il padre crivellato? Forse anche questo ha fermato le dita degli agenti. Un applauso se lo meritano, almeno stavolta.
Invece, a chi cita l'esempio degli USA... beh, la non serve essere armato, basta essere filippino perchè ti sparino...