Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: batteria M4 RIS CQB RAIDER LONG (G&G)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito batteria M4 RIS CQB RAIDER LONG (G&G)

Prima di tutto premetto che è da giorni che cerco su internet e che uso il tasto cerca per trovare una risposta ma nulla e perciò come ultima spiaggia mi rimane solo di aprire una discussione.
    Sto per comprare questo M4

M4 RIS CQB RAIDER LONG (G&G)
    [GGC16PRDL]

-CARATTERISTICHE GENERALI:
    -Produttore-G&G (Taiwan)
    -Cod Art-GGC16PRDL III GEN
    -Modello-M4 RIS RAIDER CQB BLACK
    -Peso-2200g
    -Lunghezza-780/880mm
    -Caricatore-450pz metallo
    -Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato originale.
    -Tacca di mira-compreso
    -5 slitta per accessori.
    -Velocita' in uscita-95 m/s circa
    -Modalita' d'azione-elettrico
    -Modalita' di sparo-singolo/raffica
    -Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
    -Batteria-type cqb 8,4V-1100mAH (non compreso)
    -Carica batteria- 220V-300mA (non compreso)

-CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-high torque-long axle
    -Ingranaggi-acciaio
    -Boccole-ottone 8mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-abs
    -Cilindro-alluminio
    -Testa cilindro-abs
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs
    -Canna interna-alluminio

..di colore tan, solo che non so quale batteria comprare, non ho capito se vanno batterie apposite per il suo calcio oppure posso mettere sia quelle divise in 2 (queste per intederci https://www.softairsanmarino.com/cat...e.php?pID=6179 ) o quelle standard da come si può notare da questo video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=bNXKavhDHMY .
    mi potreste dare una dritta indicandomi quale batteria dovrei comprare, di quanti volt, amperaggio e dimensioni ? e per il carica batteria ?
    so dell'esistenza delle lipo e dei suoi carica appositi se mi consigliate queste quale prendere ?
    in generale vorrei una batteria giusta per il motore di questo fucile, una che vada bene ma che non sforzi il motore e che abbia una buona autonomia.
    Vi ringrazio tanto e chiedo scusa per l'apertura di una nuova discussione ma se non avessi avuto di bisogno non l'avrei fatto.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Una lippo turnigy dai 1500/1800 mah 20/25c 7.4 se vuoi che ti duri più a lungo sennò una bella 11.1 visto che il motore di quei g&g è abbastanza lento..come tipologia sono le solite da calcio crane o quella a 3/2 elementi o le classiche da tubo
    AcDc

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma con la 7,4 spara lento ? cosa intendi per duri piu a lungo ?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Beh, io lo possiedo e ti dico che una 11.1 potrebbe sgranare. Io con una 9.6 1600 mah della e-power Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9.6x1600cqb.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   27.6 KB 
ID: 213682 ci faccio 8-9 caricatori da 450 bb. Il rof con una 9.6 non fa schifo, anzi è molto buono fidati

Club
    Non affiliato

Predefinito

piu o meno quanti bb al secondo spari con questa batteria ?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Non ho mai fatto una misurazione in fatto di rof, ma più o meno così https://www.youtube.com/watch?v=V3S12lsnvocc, forse qualcosa in più

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, scusate l'ignoranza, ma il motore non ha delle caratteristiche operative ben definite? capisco un volt di più per averlo magari un po' veloce, ma addirittura 4 mi sembra veramente troppo!! si parla di fornire oltre il 50% di differenza di potenziale in più...non è che si stressa troppo, oltre a surriscaldarsi? in fin dei conti le bobine di rame e l'attrito scaldano mica poco...però io non conosco i motori specifici del softair, solo quelli elettrici in generale....anche l'intensità della corrente non gioca un ruolo nell'uso eccessivo? nel senso...ok che con una batteria da più ampere spari molto più tempo, ma non si danneggia se si eccede con la potenza? anche se in realtà mi preoccuperebbero di più i volt degli ampere....lo chiedo perché anche io vorrei prendere questo fucile....a proposito, come vi trovate?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I nostri motori reggono fino a 15v. Quello che può danneggiarli non è la tensione ma la corrente.
    Un motore che chiede uno spunto di corrente di 8-10 Ampere per poi andare a regime (nella raffica) a 5 Ampere durerà sicuramente più a lungo dello stesso motore "costretto" a ciucciare a regime oltre 15 Ampere.
    Il motore assorbe la corrente che gli serve. STOP !! Se uno monta una molla degna di un ammortizzatore di un camion e pretende di utilizzarla con un motore con pochissima "coppia", l'unico risultato che otterrà sarà quello di bruciare gli avvolgimenti del motore stesso.
    Ecco perchè nascono motori con specifiche ben precise a seconda del loro utilizzo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

batterie

raider

m4raider

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.