Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Customizzare G&G cm16 GBB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Green devils (marsala)

Predefinito Customizzare G&G cm16 GBB

Un saluto a tutti voi utenti del forum.. Sarei deciso tra qualche settimana di procurarmi un Gbb della g&g (M4 Raider) , e subito dopo istallare il kit patriot long version della madbull... la domanda che mi faccio è se sia compatibile , (non avendo mai prima utilizzato un m4 fino ad ora sono totalmente inesperto in questo campo ...) in un noto sito di softair americano di cui non faccio nome c'è scritto che il kit sarebbe compatibile sia su AEG che su GBB ma per sicurezza aspetto i vostri consigli..

Club
    Green devils (marsala)

Predefinito

nessuno può darmi una mano????'

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ti conviene scrivere nella ROOM dei GBB

Ahab

Club
    Green devils (marsala)

Predefinito

si infatti ci avevo pensato ma credevo che alla fine gli attacchi per i ris non cambiano da asg elettriche a gbb... solo che ora non so se aprire un altra discussione su quella sezione di forum o se farla spostare da qualche mod... grazie comunque della risposta..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Sono stato fuori qualche mese e non vorrei dire boiate ma la G&G non fa GBB (Gas Blow Back), ma BB (Blow Back) elettrici.
    Tu quale volevi acquistare?

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Club
    Green devils (marsala)

Predefinito

CM16 raider carbine GBB se cerchi su google lo trovi la mia domanda era sul montaggio di un kit non avendo mai avuto un m4 non saprei dove partirmi in un noto sito di softair americano dice che il kit M4 patriot della madbull è compatibile sia con aeg che gbb ma siccome volevo essere sicuro ho chiesto qui.. purtroppo non me ne intendo di ris per m4 non conosco gli agganci che usano e volevo sapere se erano uguali o cambiavano da gas a elettrico ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

greendevils

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.