Originariamente inviata da
Zickovijch
Salve a tutti e bentrovati!
Vi leggo da un pò e alla fine ho deciso di iscrivermi, chissà che non becchi anche qualcuno nella mia zona (Sulcis, Campidano) con cui poter fare qualche partita.
Mi sono avvicinato al softair da pochissimo dopo aver provato una replica di un amico. Devo dire che inizialmente non mi ispirava tantissimo, temevo che le ASG avessero potenza decisamente inferiore, tale da rendere inutile la mira anche da 10 metri, ricordando armi giocattolo che penso siano passate per l'infanzia di un pò tutti i bambini.
Una volta ricredutomi ho acquistato un seconda mano da un amico, un SRC M4 A1 con pochi colpi sparati, occhialini, sacca e ottica 1x32 a 70 euro. Non è male, magari con pallini migliori (sto usando ancora quelli che mi ha dato lui), un gommino hop up decente ed una canna di precisione diventa anche meglio, ma francamente l'm4 è un fucile che esteticamente mi piace poco, nonostante i millemila accessori. Sto quindi optando per l'acquisto di un nuovo fucile su cui poter magari spendere qualche soldo in seguito per upgradarlo, contando che questo lo rivenderei immediatamente così com'è.
Bhe, ci leggiamo!