Dai che cattivoni che siete :P
Benvenuto sul forum e non fare caso a qualche perculata
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
Dai che cattivoni che siete :P
Benvenuto sul forum e non fare caso a qualche perculata
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
..benvenuto henry94, ai fini del gioco no so cosa ci fai con tutto quel ferro da portarti in giro, ci sono asg più leggere e precise (se vuoi fare lo sniper), un altro consiglio se posso: gioca in totale legalità e responsabilità (se non sei iscritto in club fallo, informati)...!! e non in giro per boschi o altro....grazie...![]()
Forse abbiamo visto troppi nuovi iscritti presentarsi come "sniper" solo perchè sono riusciti a farsi vendere un cannone, e con un pizzico di ironia cerchiamo di fargli capire che fra massimo sei mesi o quando si sarà reso conto che per giocare a softair non serve ad un cacchio l'avrà venduto o appeso sopra il caminetto a memoria degli errori di gioventù...
in ogni caso non mi pare nessuno l'abbia offeso quindi teich it isi...
![]()
Si ma un utente può prenderla male a mandare affancu** qualcuno, poi viene bannato e colpe non ne ha
E andarlo a dire alla maestra, no?
Tutti guerrieri alla domenica e poi ci si offende per qualche goliardata?
ma per piacere..
Il problema e che guardando anche altri post i goliardici son sempre gli stessi....
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
È un problema si perché più che un forum sta diventando un mercato mi dispiace che non ci arrivi,ma x fortuna c'è ancora gente che visita il forum x dare e ricevere consigli e non solo x passare del tempo a schernire i nuovi scritti.detto questo ognuno e libero di passare il proprio tempo come vuole ma se è questa l'impressione che diamo ai nuovi, auguri x gli anni a venire
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ultima modifica di Wotan; 01/08/2013 a 14:34