Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: bombolette co2 caricatori ghk..

  1. #11
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Mi sembra abbastanza morbida segue bene i miei movimenti!

  2. #12
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Dovresti provare a modificare la molla del woc e far si che il cane a riposo possa ballare e comunque non premere sul percussore.
    Poi se è il caso bisogna renderla meno dura snervandola nelle due parti finali riducendo il precarico.

  3. #13
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ma non perde così ancor più potenza? dici che troppo co2 deve spingere indietro il carrier e non va a sparare bene il pallino?

  4. #14
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    No, non è quello è che se tutto gira bene basta che la valvola resti aperta una frazione di secondo che può essere data anche solo da un impulso del cane.
    Se il cane continua a premere sul percussore e quindi sulla valvola vuol dire la forza che imprime è notevole ed oltretutto mantiene aperta la valvola tanto più a lungo quanto più lento è lo scarrellamento.
    I miei G&P/WA hanno la molla del cane molto morbida e lavora per circa 45° gradi.
    In quei 45° la molla lancia il cane sul percussore, l'inerzia stessa consente alla valvola di aprirsi per una frazione di secondo.
    L'otturatore inizia lo scarrellamento avendo come unico impedimento il mollone del buffer dopo lo "spunto" iniziale incontra il cane che essendo già parzialmente inclinato ed avendo una molla morbida non ne ostacola troppo lo scarrellamento.
    Premetto che i miei fucili a gas non funzionano più bene ove in quel caso una molla più dura favorisce l'apertura completa della valvola.
    Ciao

  5. #15
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ahhh capito allora mi faccio ancora il periodo caldo.. rinuncio ai caricatori co2 e poi a settembre provo a mettere la molla del woc sul viper (credo siano compatibili) e vediamo che succede!

    grazie dark

  6. #16
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Se è proprio quella del woc va modificata dato che non lavora come sopra descritto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.