Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Parti di ricambio per Desert eagle tokio marui

  1. #1
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito Parti di ricambio per Desert eagle tokio marui

    Salve,
    ho riscontrato la rottura di una parte metallica all'interno della mia desert eagle, ma non so dove poter trovare il ricambio....
    La parte in questione è quella che si vede nel video http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...49784469,d.bGE
    al minuto 3.40
    Non so che pesci prendere...

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    pure alla mia si e' rotta... e quindi rimuovi il pezzo spezzato e funzionerà lo stesso benissimo a me si spezzo anche l' asta della sicura, che poi ho realizzato a mano da un lamierino d' acciaio....

  3. #3
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    E l'asticella del gruppo della sicura? Mi sa che non si può mettere più senza il supporto metallico spezzato, quindi niente più sicura sulla belva?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io facendola a mano l' ho realizzata piu' lunga in modo tale da mantenersi inbilco.... e funziona lo stesso

  5. #5
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    io facendola a mano l' ho realizzata piu' lunga in modo tale da mantenersi inbilco.... e funziona lo stesso
    Wow, complimenti. Hai utilizzato un dremel per farlo? Quanto più lunga deve essere l'asticella?
    Io per il momento ho incollato con la colla epossidica per il metallo "Pattex acciaio liquido"
    Ultima modifica di girsa; 01/08/2013 a 18:14

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    No tutto di lima a mano partendo da un pezzettino di metallo molto simile come forma.... ad occhio era circa 2-3 mm piu lunga del normale, ma il consiglio e quello di farla piu' lunga montarla e vedere se funziona, se si blocca, limarla un po e riprovarla.... se ne andato un po di tempo per farla, all' epoca non avevo il dreamel che mi avrebbe risparmiato un bel po di fatica....

  7. #7
    Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jul 2013
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Comunque questi lavoretti, danno sempre soddisfazione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.