Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio Setup leggerissimo da scout

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio Setup leggerissimo da scout

Come da titolo vorrei crearmi un setup molto leggero da usare anche in tornei per il ruolo di scout.
    Per farvi un idea come arma ho scelto un mp5 kurz(penso sia la asg più leggera) per il setup non saprei che prendere, potete consigliarmi un setup esseanziale e naturalmente leggero?

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Beh ovviamente ti serve la mimetica, prendi la mimetica di squadra del tuo club (per esempio nel nostro è la woodland). Poi per il tattico va a gusti, cose molto leggere possono essere un chest rig di qualsiasi tipo o un africano. Oppure ancora più leggero un cinturone tattico. Devi dirmi te che tipi do tattici preferisci

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tasche della mimetica + spallacci e cinturone con due taschine per radio, borraccia ed un paio di caricatori

Ahab

PS: ovviamente per tornei di massimo 6/7h

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Un chest rig minimale tipo l'eagle skd (il nome preciso non lo ricordo) oppure una padded belt con suspenders

Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)

Predefinito

Be... come giustamente dicono gli altri. ... utilizza un bel chest rig oppure un plate carrier molto minimale tipo il jpc della cryye o simili, un buon zaino da poter lasciare occultato e scarpe da trekking comode. X quanto riguarda lasg hai fatto benissimo io sono dieci anni che tutte le gare più importanti dove si cammina tanto. ..le affronto con un mp5 molto leggero. ..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Questa pagina è stata trovata cercando:

SCOUT

https:www.softairmania.itthreads259321-Consiglio-Setup-leggerissimo-da-scout

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.