Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: aimpoint comp m4s o L3 eotech 552?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    veramente proprio perchè ha il reticolo più grande aiuta di meno confronto un semplice punto rosso di solito (sulla distanza il punto grosso dell' eotech potrebbe darti molto fastidio!) comunque fossi in te andrei di aimpoint (io li preferisco magari un m2 o m3) e ci butti su il killflash che è OBBLIGATORIO (eotech real steel e aimpont se gli arriva un pallino sul vetrino si sfonda lo stesso...) quindi alla fine conviene il secondo proprio per la possibilità di mettere il killflash! il killflash l' unica cosa è che scurisce leggermente la lente quindi non da fastidio tanto si mira ad occhi aperti in tutte e due i casi...
    Ormai esistono protezioni ottime per gli eotech di cui ho fatto anche la recensione, per il resto sinceramente io mi sono trovato bene anche nei tiri lunghi usando il 2-2 ho due moe con cuoi regolare il tiro, comunque pochi cazzi nel soft air sono quasi tutte seghe mentali la gittata è quella e non cambia la vita.. Le eotech secondo me sono quelle che si adattano di più su ogni ambiente, ma sono gusti personali alla fine c'è chi piace lungo e chi corto...
    Ultima modifica di Skype; 01/08/2013 a 20:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.