Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: aimpoint comp m4s o L3 eotech 552?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito aimpoint comp m4s o L3 eotech 552?

Salve a tutti
    Dunque ho preso da un paio di mesi il 416 shock&recoil il problema che mi è sorto subito è: I dot cinesi che si starano

Hurricane 552: in media 6 caricatori poi si stara
    Aimpoint pro king arms: 4 caricatori e poi so stara

Alla fine, risparmiando un bel po sono riuscito a raccogliere I fondi per prendermi un sistema di puntamento real steel e sono indeciso se prendere la eotech 552 (trovarla) e l'aimpoint compm4 o m4s (trovata)
    Però sono molto indeciso perchè, con il puntatore eotech non mi ci trovo molto bene, ok che la hurricane è una cino copia, però lo trovo molto "invadente" invece le aimpiont noto che molti vedono il vetro rosso e quindi mi consigliavano il killflash ma la domanda che mi sorge è: da fastidio il killflash quando si mira?
    Insomma qual'è la migliore tra le due?
    Quale mi viene a costare di meno come manutenzione?

Ok ok ho creato l'ennesimo post Eotech vs. Aimpoint però sono veramente ignorante in questo campo e mi servirebbero più consigli possibili perchè ha settembre, finalemtne, passo in una squadra che pratica l'fth e così potrò usare il 416 al massimo

Grazie a tutti

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io ho il killflash sull m4 cinese e non da fastidio, è fatto apposta per essere meno invadente possibile, deve "uccidere il riflesso" (tradotto) ma non lanpossibilita di mirare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se ti trovi male a mirare con l'eotech lasciato perdere, anche se hai provato una replica lo stile di acquisizione di mira e lo stesso quindi se ti trovi male non ha senso che lo prendi..
    Come manutenzione non ne hanno bisogno se proprio vuoi sugli aimpoint le batterie sono eterne mentre gli eotech sono inferiori in questo ma stiamo sempre parla di più di 1000h accesi ma come detto l'aimpoint dura anni acceso.
    Per il prezzo dipende se compro nuovo l'aimpoint costa di più sulle 800 euro lo trovi tranquillamente sia in italia che in europa mentre il 552 nuovi li trovi tranquillamente disponibile sulle 550euro 475£ disponibile negli uk nuovo
    Ognuno ti dirà i suoi gusti(io ti direi solo di comprare gli ultimi modelli eotech che sono altamente superiori a quelli vecchi come il 552-553-551-512 )quindi scegli quello con cui ti trovi meglio mirare e detto questo pochi cazzi in testa sono tutti e due superbe. Per il resto guarda il topic di comparazione fatto da silent
    Ultima modifica di Skype; 29/07/2013 a 03:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Speravo in una tua risposta Skype...
    Allora ho un mio amico che aveva l'hurricane ed è passato alle l3 eotech xps ei ha detto che è tutto un altro mondo e giovedì vado a provarla, le hurricane hanno un filo di effetto ghost, forse è quello che mi da fastidio
    L'aimpoint nuovo sta a 810 neuri piu 60 neuri di killfash da top equipment, mentre la 552la riesco a trovare anche in italia a 700 e passa euro, dovela trovo in UK ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    Speravo in una tua risposta Skype...
    Allora ho un mio amico che aveva l'hurricane ed è passato alle l3 eotech xps ei ha detto che è tutto un altro mondo e giovedì vado a provarla, le hurricane hanno un filo di effetto ghost, forse è quello che mi da fastidio
    L'aimpoint nuovo sta a 810 neuri piu 60 neuri di killfash da top equipment, mentre la 552la riesco a trovare anche in italia a 700 e passa euro, dovela trovo in UK ?
    Ti passò il link in Pm
    Diciamo che utilizzando l'eotech avendo un reticolo di acquisizione più grande aiuta molto

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ti passò il link in Pm
    Diciamo che utilizzando l'eotech avendo un reticolo di acquisizione più grande aiuta molto
    veramente proprio perchè ha il reticolo più grande aiuta di meno confronto un semplice punto rosso di solito (sulla distanza il punto grosso dell' eotech potrebbe darti molto fastidio!) comunque fossi in te andrei di aimpoint (io li preferisco magari un m2 o m3) e ci butti su il killflash che è OBBLIGATORIO (eotech real steel e aimpont se gli arriva un pallino sul vetrino si sfonda lo stesso...) quindi alla fine conviene il secondo proprio per la possibilità di mettere il killflash! il killflash l' unica cosa è che scurisce leggermente la lente quindi non da fastidio tanto si mira ad occhi aperti in tutte e due i casi...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    veramente proprio perchè ha il reticolo più grande aiuta di meno confronto un semplice punto rosso di solito (sulla distanza il punto grosso dell' eotech potrebbe darti molto fastidio!) comunque fossi in te andrei di aimpoint (io li preferisco magari un m2 o m3) e ci butti su il killflash che è OBBLIGATORIO (eotech real steel e aimpont se gli arriva un pallino sul vetrino si sfonda lo stesso...) quindi alla fine conviene il secondo proprio per la possibilità di mettere il killflash! il killflash l' unica cosa è che scurisce leggermente la lente quindi non da fastidio tanto si mira ad occhi aperti in tutte e due i casi...
    Ormai esistono protezioni ottime per gli eotech di cui ho fatto anche la recensione, per il resto sinceramente io mi sono trovato bene anche nei tiri lunghi usando il 2-2 ho due moe con cuoi regolare il tiro, comunque pochi cazzi nel soft air sono quasi tutte seghe mentali la gittata è quella e non cambia la vita.. Le eotech secondo me sono quelle che si adattano di più su ogni ambiente, ma sono gusti personali alla fine c'è chi piace lungo e chi corto...
    Ultima modifica di Skype; 01/08/2013 a 20:23

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Probabilmente sono di parte (la recensione in calce mi tradisce) e probabilmente Skype mi verrà a cercare :P ma io ti consiglio il comp. Lo trovo decisamente più comodo in quanto il punto rosso è più piccolo (sono gusti) e la durata delle pile è maggiore (lo so, non conta nulla, ma volevo tirare acqua al mulino degli aimpointisti). Il killflash è decisamente obbligatorio e se lo compri realsteel stai certo che non ti darà fastidio alcuno, anzi probabilmente neanche ti accorgerai che è presente

"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LordSergeij Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono di parte (la recensione in calce mi tradisce) e probabilmente Skype mi verrà a cercare :P ma io ti consiglio il comp. Lo trovo decisamente più comodo in quanto il punto rosso è più piccolo (sono gusti) e la durata delle pile è maggiore (lo so, non conta nulla, ma volevo tirare acqua al mulino degli aimpointisti). Il killflash è decisamente obbligatorio e se lo compri realsteel stai certo che non ti darà fastidio alcuno, anzi probabilmente neanche ti accorgerai che è presente

io li ho tutti e due e li alterno, ultimamente sto usando il t1 e mi trovo bene lo ammetto ma a breve torno con l'exps 3-3 l'acquisizione di mira è più rapida per i miei gusti, sono più veloce con quello.

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    io li ho tutti e due e li alterno, ultimamente sto usando il t1 e mi trovo bene lo ammetto ma a breve torno con l'exps 3-3 l'acquisizione di mira è più rapida per i miei gusti, sono più veloce con quello.
    Infatti, sono gusti (ps: bravo bravo con il t1 :P)
    La cosa migliore sarebbe provarli sul campo magari facendoteli prestare da un amico o similia e poi decidere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.