Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: aimpoint comp m4s o L3 eotech 552?

  1. #21
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Esatto.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    a quel punto è meglio aimpoint

  3. #23
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Io parlavo di Vortex, non sightmark. Inoltre pensare di usare uno stesso organo di mira su una moltitudine di strumenti d'arma...boh, io troverei una rottura pazzesca il dover continuamente riazzerare il tutto.

    Ad ogni modo, se pensi di comprare eotech o aimpoint, a questo punto meglio assolutamente comprarli in Italia, ti risparmi un pò di casini con la garanzia.

  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    a quel punto è meglio aimpoint
    De gustibus sono tutti ottimi prodotti..
    Compresi blaioptiic marca che stimo e anche sigthmark i loro reflex sono fantastici..
    Da poco ho provato lo zombie stopper mamma mia che bellezza, un pensierino ci scappa prima o poi
    Comunque de gustibus.. A chi piace nero a chi bianco e a chi è goloso


  5. #25
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    Io parlavo di Vortex, non sightmark. Inoltre pensare di usare uno stesso organo di mira su una moltitudine di strumenti d'arma...boh, io troverei una rottura pazzesca il dover continuamente riazzerare il tutto.

    Ad ogni modo, se pensi di comprare eotech o aimpoint, a questo punto meglio assolutamente comprarli in Italia, ti risparmi un pò di casini con la garanzia.
    Io consiglio sempre di comprare dai fornitori ufficiali italiani.. Sempre hai assistenza anche dopo la garanzia ti gestiscono tutto loro e sei sicuro. Io dopo il primo usato ho sempre e solo comprato e importato con i fornitori italiani

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    a questo punto meglio assolutamente comprarli in Italia, ti risparmi un pò di casini con la garanzia.
    comprarli in italia è scontato, sopratutto l'eotech... da quello che ho capito non fanno assistenza su materiale eotech comprato all'estero

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    De gustibus sono tutti ottimi prodotti..
    Compresi blaioptiic marca che stimo e anche sigthmark i loro reflex sono fantastici..
    Da poco ho provato lo zombie stopper mamma mia che bellezza, un pensierino ci scappa prima o poi
    Comunque de gustibus.. A chi piace nero a chi bianco e a chi è goloso
    la mia indecisione è grande e quindi ci penserò per bene durante le ferie, ma sono più propenso all'eotech exps 3-0, appena arriva, la 2-2 avrebbe quei tre puntini che non servono... la 2-0 non ha la NVG, neanche la 2-2, e mettiamo caso che un giorno vada a fare una notturna o una 24h allora con quella sarei a cavallo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.