Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Army Armament R47 SRE.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito Army Armament R47 SRE.

    Ciao a tutti! ero in procinto di passare agli sre, e ho visto la serie della army, ma sono un pò perplesso su alcune cose..
    Qualcuno di voi è riuscito a confrontare l'Army Armament R47 SRE con il rispettivo marui?
    quali sono le differenze sostanziali oltre al marchio? le recensioni non mi hanno aiutato molto, così chiedevo a voi.
    Grazie in aticipo

  2. #2
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    a beh.. se non ti aiutano le recensioni .

    Pur essendo un clone le differenze ci sono, estetiche e meccaniche; e il discorso è sempre lo stesso: hai possibilità? prendi marui! vuoi risparmiare? prendi Army ma metti in conto alcuni lavori di verifica e controllo. Il rinculo è leggermente minore e si trasmette più sull'impugnatura che sul calcio.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 29/07/2013 a 12:18

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Beh io dico sempre se tutti lo vendono ci sarà un perché non credi ? Sicuramente il perché più grande è perché hanno provato un Marui
    Il consiglio è aspetta se non hai disponibilità e metti via e vai sul Marui vedrai che non te ne pentirai..


  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2013
    Messaggi
    177

    Predefinito

    eh ramcke-sswg , l' unica rece ottima che ho trovato è la tua , però ti sei fermato soprattuto nella meccanica ed estetica, io volevo sapere le differenze proprio di sparo, affidabilità, rinculo etc che solo il tempo può dire, e siccome non ho mai visto nessuno dei 2, sapete, scusate la mia nabbaggine
    quindi dite che mi conviene comprare un cqbr marui nuovo sui 550 euro, piuttosto che un army r47 tutto custom interno a 340 e spendere qui 200 euro in caricatori?
    grazie di tutto
    Ultima modifica di Dave_933.; 29/07/2013 a 14:43

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Ma non c'è paragone con un marui ... Una copia resta una copia ... è come una lois vuitton (non so se si scrive cosi, XD) presa in negozio e le copie che vendono i nerini in spiaggia ... Sul mercatino trovi SRE sotto i 400 euro e ricorda sempre che chi più spende, meno spende ... Ti conviene aspettare un po' e prendere un marui ...


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2013
    Messaggi
    37

    Predefinito

    dove posso trovarne un sre army armament??

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma aquesto punto non sono meglio i bolt che adesso ne hanno fatto vari modelli corti lunghi medi (di m4) e dicono che sono di ultima generazione risolvendo i vecchi problemi
    ma marui è marui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.