Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Barrett (classico problema della canna)

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    e sicuramente piu' lunga..... ma alla fine porta la outbarrel al tornitore e la canna interna e gli fai realizzare minimo 2 anelli in teflon che vadano a pressione tra out e in barrel.... magari anche 3-4 non guastano visto che smorzano le " vibrazioni negative " della canna. tanto pure con la 715mm avanzano tipo una 15ina di cm prima di arrivare allo spegnifiamma... se poi invece vuoi fare accorciare la canna esterna per portarla a filo con lo spegnifiamma eliminando eventuali turbolenze ( che secondo me sono minime in 15cm di canna ) allora tanto meglio.... tanto la canna si svita facilmente dal barrett....
    accorciare l' outbarrel penso sia la soluzione più drastica..
    la canna mi consiglieresti di metterla da 715 o più corta?

però se la si mette più corta le "turbolenze" teoricamente parlando non dovrebbero aumentare?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fosse per me farei accorciare e rifilettare l' oubarrell.... comunque se dovessi riprendere la canna non metteri la lonex.... ma andrei su una migliore anche se piu' corta... ps non ti fissare per le turbolenze tanto se ci sono le hai anche con la prolunga o con il silenziatore.... valuta invece attentamente la canna e il gruppo aria che se delle giuste dimensioni faranno faville.... ovviamente per una canna cosi' lunga dovrai optare per un cilindro boreup, ma per un cilindro boreup dovresti avere molle over e quindi non e' il caso di parlarne.... io il barret lo usavo per tiro alla lattina e quindi mi sono " concesso dei lussi " e tutto in proporzione ma ovviamente ti sto dando le dritte per avere i migliori risultati in termini di precisione...
    ps ricordati di fare 3-4 spessori e metterli per tutta la lunghezza della canna a distanze piu' o meno uguali.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Ma le hai provate almeno le lonex?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Ma le hai provate almeno le lonex?
    mi pare di averlo scritto che avevo quella sotto il barrett !!! e tu hai mai provato una pdi da 6.01 ? o anche tu sei uno di quelli che parli per sentito dire ???

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

No ho interesse a provare una canna da 6.01 visto che sono un patito da 30bb al secondo, e uso la lonex con questi rof
    Ultima modifica di JayKay; 01/08/2013 a 12:37

Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quei rof puo' anche andare bene, ma quando devo centrare a 15-20 metri una moneta da 1 euro mi serve una PDI da 6.01 che ovviamente ti sconsiglio per quei rof al tempo ne montavo una sul mio tanaka m700 e la differenza si vedeva eccome, ma putroppo la precisione andava a farsi benedire a causa dell0 incostanza di propulsione del gas.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

barrett

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.