fosse per me farei accorciare e rifilettare l' oubarrell.... comunque se dovessi riprendere la canna non metteri la lonex.... ma andrei su una migliore anche se piu' corta... ps non ti fissare per le turbolenze tanto se ci sono le hai anche con la prolunga o con il silenziatore.... valuta invece attentamente la canna e il gruppo aria che se delle giuste dimensioni faranno faville.... ovviamente per una canna cosi' lunga dovrai optare per un cilindro boreup, ma per un cilindro boreup dovresti avere molle over e quindi non e' il caso di parlarne.... io il barret lo usavo per tiro alla lattina e quindi mi sono " concesso dei lussi " e tutto in proporzione ma ovviamente ti sto dando le dritte per avere i migliori risultati in termini di precisione...
ps ricordati di fare 3-4 spessori e metterli per tutta la lunghezza della canna a distanze piu' o meno uguali.
Ma le hai provate almeno le lonex?![]()
No ho interesse a provare una canna da 6.01 visto che sono un patito da 30bb al secondo, e uso la lonex con questi rof![]()
Ultima modifica di JayKay; 01/08/2013 a 12:37
per quei rof puo' anche andare bene, ma quando devo centrare a 15-20 metri una moneta da 1 euro mi serve una PDI da 6.01 che ovviamente ti sconsiglio per quei rofal tempo ne montavo una sul mio tanaka m700 e la differenza si vedeva eccome, ma putroppo la precisione andava a farsi benedire a causa dell0 incostanza di propulsione del gas.