Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Stubby Killer, segare tubo calcio tank e anpeq

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Stubby Killer, segare tubo calcio tank e anpeq

Ciao ragazzi,
    vorrei effettuare una modifica estetica al mio stubby eliminando il tubo del calcio tank e mettendo la batteria nel anpeq... e possibile segare il tubo del calcio tank e portalo a filo? che anpeq mi consigliate?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   u6zv.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   21.1 KB 
ID: 213280

Grazie mille.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Mai avuto in mano questo calcio per smontarlo però tagliando il tubo non dovresti compromettere la struttura.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie della risposta... e quello che pensavo anche io, tanto il vero calcio scorre in quell adattatore... spiace un po segare 60euro di calcio... devo vedere e capire se riesco a mettere le batterie nel silenziatore perche effettivamente uno stubby con l anpeq anche il 15 non sta benissimo.... anche la batteria in un finto caricatore gemellato a quello vero non è che mi garba molto...

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

a me piace il peq sul ris dello stubby

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

uhm, forse devo cercare un po di foto magari becco una configurazione che mi piace...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Come mai lo vuoi segare? Potresti smontarlo e fare una piattina per chiuedere dietro senza rovinare un pezzo, come dice un vecio vice presidente sono meglio le modifiche reversibili.E poi scusa, è troppo lungo lo stubby?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahaha no non è lungo... e che esteticamente il tubo non serve a nulla in quanto il calcio scorre nelle 2 aste fatte a L e unite, il tuo serve per la batteria pero a calcio compattato vedere sto tubo che sta li in mezzo alle scatole non mi piace tantissimo....
    purtroppo credo che per montare quel calcio almeno 3cm di tubo servano per avvitare e bloccare il supporto delle 2 aste che formano il calcio... quindi mi sa che il tubo serve...

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi,
    soggetto della discussione è il tubo del calcio, consiglio, lo lascio originale, lo sego tutto, oppure arrivo a segarlo fino alla L creata dal calcio? La batteria finirà in un peq15.

Originale

Segato tutto

Segato fino a filo del calcio a L

Grazie mille

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se si parla di un consiglio squisitamente estetico direi di segarlo fino alla L. Lasciarlo originale non mi piace proprio, mentre segato fino in fondo mi pare troppo corto per i miei gusti

"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie... sono davvero indeciso...
    segato tutto mi piace abbastanza, molto compatto, pensa che dato che non amo sparare con il calcio troppo esteso ero quasi dell idea di segare anche la prima tacca della L quella che tocca sul pulsante sui gusci e dall altra parte sullo sportello dell hopup cosi da averlo ancora piu compatto a calcio chiuso...

eventualmente se non segassi tutto il tubo magari lo farei fino alla L come dici tu almeno e piu squadrato e non ho il tubo in mezzo alle scatole...

originale non mi piace tantissimo nemmeno a me in effetti...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.