Mai avuto in mano questo calcio per smontarlo però tagliando il tubo non dovresti compromettere la struttura.
Grazie della risposta... e quello che pensavo anche io, tanto il vero calcio scorre in quell adattatore... spiace un po segare 60euro di calcio... devo vedere e capire se riesco a mettere le batterie nel silenziatore perche effettivamente uno stubby con l anpeq anche il 15 non sta benissimo.... anche la batteria in un finto caricatore gemellato a quello vero non è che mi garba molto...
a me piace il peq sul ris dello stubby![]()
uhm, forse devo cercare un po di foto magari becco una configurazione che mi piace...
Come mai lo vuoi segare? Potresti smontarlo e fare una piattina per chiuedere dietro senza rovinare un pezzo, come dice un vecio vice presidente sono meglio le modifiche reversibili.E poi scusa, è troppo lungo lo stubby?![]()
ahaha no non è lungo... e che esteticamente il tubo non serve a nulla in quanto il calcio scorre nelle 2 aste fatte a L e unite, il tuo serve per la batteria pero a calcio compattato vedere sto tubo che sta li in mezzo alle scatole non mi piace tantissimo....
purtroppo credo che per montare quel calcio almeno 3cm di tubo servano per avvitare e bloccare il supporto delle 2 aste che formano il calcio... quindi mi sa che il tubo serve...
Ragazzi,
soggetto della discussione è il tubo del calcio, consiglio, lo lascio originale, lo sego tutto, oppure arrivo a segarlo fino alla L creata dal calcio? La batteria finirà in un peq15.
Originale
Segato tutto
Segato fino a filo del calcio a L
Grazie mille
Se si parla di un consiglio squisitamente estetico direi di segarlo fino alla L. Lasciarlo originale non mi piace proprio, mentre segato fino in fondo mi pare troppo corto per i miei gusti
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
grazie... sono davvero indeciso...
segato tutto mi piace abbastanza, molto compatto, pensa che dato che non amo sparare con il calcio troppo esteso ero quasi dell idea di segare anche la prima tacca della L quella che tocca sul pulsante sui gusci e dall altra parte sullo sportello dell hopup cosi da averlo ancora piu compatto a calcio chiuso...
eventualmente se non segassi tutto il tubo magari lo farei fino alla L come dici tu almeno e piu squadrato e non ho il tubo in mezzo alle scatole...
originale non mi piace tantissimo nemmeno a me in effetti...