Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema ptw led rosso lampeggiante

  1. #1
    Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    165

    Predefinito problema ptw led rosso lampeggiante

    Ciao ragazzi ho un problema con il mip ptw, laltro giorno lo provo e dopo 2 brevi raffiche il fucile non spara piu, mi sono detto sarà la batteria? Sostituisco ma julla da fare, apro a compasso, e noto che ce un led rosso che lampeggia dalla ecu? Bo, cerco qui sul forum e trovo he potrebbe essere il motore... be ne ho uno di scorta, lo sostituisco, attacco la batteria 3 spara solo un colpo e poi basta, rimetto in sicura, poi colpo singolo e idem come prima solo un colpo e poi basta? Sapete aiutarmi? Cosa potrebbe essere? Cordiali saluti NIGHT

  2. #2
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Night non è detto che il Motore che avevi "di scorta" sia nuovo ... l'hai preso usato ?
    un abbraccio

  3. #3
    Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Lo preso qui su sam, ma l'avevo provato e funzionava poi non lo piu usato...

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Night il Motore delle TW non è come quello delle ASG/AEG indi per cui se funziona non vuol dire che sia integro ... bisogna fare due prove
    1) dare e togliere corrente ripetutamente per almeno una 15a di volte
    2) provarlo sotto "sforzo" con il Cilindro che opponga resistenza
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 28/07/2013 a 20:00

  5. #5
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    Ustrega un altro Lecchese col PTW
    In bocca al lupo per il ptw e sorry er l'ot

  6. #6
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    a me era successa la stessa cosa..su un ptw di qualche anno fa.. tutta l'elettronica da cambiare una volta, e l'altra solo la secu nel tubo del calcio! auguri!

  7. #7
    Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Sistemato... motore sano... sostituita ECU con etiny... grazie x i consigli...
    @tato. In squadra siamo in 3 ad averli

    ------ Post aggiornato ------

    Sistemato... motore sano... sostituita ECU con etiny... grazie x i consigli...
    @tato. In squadra siamo in 3 ad averli

  8. #8
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Uso questo 3d senza riaprirne un'altro dato che ho lo stesso problema. Il mio è un 2012 con motore 7511 acquistato circa 9/10 mesi fa. Utilizzato forse 15 volte in partite domenicali con batterie 9.6 e 11.1 12c. Domenica scorsa durante il game ha smesso di andare. Se lo apro vedo il led rosso lampeggiante. Se lo metto in sicura e sparo dopo un numero variabile di colpi a singolo o raffiche smette. La stessa cosa succede se lo richiudo ma per farlo ripartire lo devo aprire. Ho provato a togliere la ECU e farlo girare a vuoto azionando il tastino e si è presentato lo stesso problema. Non è un kit ma un preassemblato dalla systema. Pensate che possa essere il motore? Con così pochi utilizzi sarebbe un vero record. Help!!!

    P.s. personalmente non sono in grado di metterci le mani per fare prove ma prima di rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato vorrei capire dove potrebbe essere il problema.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Mago dovresti almeno sincerarti che il Motore sia integro, effettua il Test Motore che trovi qui: http://www.systemaptwbylupo69.com/sezione-video.html
    un abbraccio

  10. #10
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Risolto!!
    Nessun malfunzionamento era la piastrina metallica del fondello dell'impugnatura che toccava i cavi saldati sul motore. Ciò mandava in protezione la centralina che staccava e andava in errore. Ecco perché "spengendolo" dopo averlo messo in sicura ripartiva per qualche sparo.
    Mettendo dell'isolante il problema è scomparso.
    Ciao!


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mago977; 16/01/2014 a 03:37

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads259256-problema-ptw-led-rosso-lampeggiante

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.