Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cerco club zona Taranto/Martina Franca

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Exclamation Cerco club zona Taranto/Martina Franca

Ciao a tutti!

Sono un softgunner da 7 anni, bene attrezzato e con un po' d'esperienza e per motivi di lavoro a settembre mi trasferirò in zona di Martina Franca (TA).

Cerco un club serio e solido per poter continuare a giocare anche quando starò lì e che possa accettare la mia situazione. Premetto infatti che non posso garantire una presenza costante perchè sono vincolato al mio lavoro e quando ho un po' di libertà torno a casa mia, ma nei periodi tranquilli non intendo far prendere polvere alle mie attrezzature e gioco molto volentieri, garantendo sempre massima serietà e impegno.

Le cose che cerco in un club in cui mi potrei trovare bene sono le seguenti:

- Serietà e spirito di gruppo.
    - Che giochi preferibilmente stile mil-sim e con un buon livello di preparazione.
    - Equipaggiamenti stile "blocco occidentale".
    - Abbia a disposizione campi urban.
    - La possibilità di "provare" senza vincoli, in modo da capire se mi trovo bene col club e viceversa.

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Cougar89; 26/07/2013 a 22:12

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

contatta il 22°SAT...diversi giocatori sono di Martina Franca.

cerca qui su SAM l'utente Cowboy, Presidente dell'ASD.

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

taranto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.