ciao ragazzi! Apro questa discussione perchè sto diventando pazzo cercando un eglm per il mio scar appena portato open bolt. Ho trovato dal mio negoziante un modello replica del VFC, marca seals molto carino e resistente, già recensito facendo riferimento solo alla buona qualità, non alla compatibilità (ma essendo copia del VFC ero sicuro fossero costriti con gli stessi criteri di ingombro / incastro). Ora tutti dicono che è compatibile con lo scar della WE ma ho scoperto a mie spese (100 euro ) che non è cosi, almeno per il mio modello open bolt. Ho provato a incastrarlo in tutti i modi ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione. Ho dovuto restituirlo e beccarmi un buono di cui non so che fare, visto che stavo risparmiando i soldi proprio per l'eglm.
Qualcuno ha qualche soluzione? Consigli o tecniche da provare? premetto che già ho provato a invertire la slitta inferiore, ho cercato l'incastro con forza, messo il lanciagranate un "binario avanti", chiudendo cosi pero la finestra per l'ingresso del caricatore. Ho provato anche a installarlo con l'attacco 7.62, o H, il caricatore entra ma il pulsante è troppo indietro e pregiudica il maneggio. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti grazie!