salve a tutti,
voglio allertarvi riguardo all'utente airsoftitalia che vende su è bay.
aveva il 100% di feedback, da poco ne ha uno negativo lasciato da me.
il 12 novembre gli ho pagato una cintura che doveva trovarsi secondo il suo annuncio in italia o negli stati uniti.
tempo previsto per la ricezione dai 7 ai 21 giorni lavorativi.
non avendo ricevuto l'oggetto, a più di una settimana dalla scadenza del termine di consegna gli invio una mail di richiesta, lui mi risponde allegandomi il codice di spedizione inviato da un venditore di hong kong.
alla mia richiesta di spiegazioni sul luogo di spedizione mi dice che l'oggetto gli era finito e che lo aveva ordinato lì per non perdere tempo.
di seguito i nostri scambi di mail:
20 dicembre:
nota da luky.
qui' di seguito veniva pubblicato uno scambio di e-mail private fra nickname ed il rivenditore. essendo, per legge, vietato pubblicare stralci di comunicazioni private, tale scambio di comunicazioni e' stato cancellato.
il topic viene lasciato unicamente come "warning" per tutti coloro che hanno intenzione di comprare da questo rivenditore.
sappiate, comunque, che la merce ordinata non e' mai arrivata e che il rivenditore addossa la colpa alle poste.
il tutto per 15 euro e 50...
se volete vi tengo aggiornati, in ogni caso questa è la mia esperienza, mi auguro serva a quacosa...
ciao a tutti

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail